Antognoni: “Napoli meglio all’inizio ma alla fine non si è più giocato. Tanti errori ma non solo nostri…”

Il dirigente viola Giancarlo Antognoni ha parlato così in zona mista: “Nel primo tempo ha fatto più il Napoli, poi siamo rientrati bene in campo ma ci hanno colpito. Abbiamo giocato meno di quanto avremmo dovuto, gli ultimi 5′ non si è giocato… e loro erano anche in dieci alla fine. È stata una gara equilibrata, c’è stato qualche errore da parte dei nostri giocatori ma anche di qualcun altro. Il Napoli ha fatto una buona partita alla fine. Riscatto con il Genoa? E’ stata una buona partita anche questa, giocare a Napoli non è semplice ma la Fiorentina ha fatto bene. Il Genoa non è in condizione ottimale ma se la squadra gioca come nell’ultimo periodo può fare risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Ma come si fa a scrivere certe *********??l’arbitro? Un’ottima fiorentina? ???ma siete ciechi?????il Napoli e Insigne si sono divertiti!!!!

  2. Grazie tomovic

  3. ..ieri sera pensavo…
    ritirate la squadra..tanto è inutile..

  4. Ho visto una ottima fiorentina che però aveva di fronte un’altrettanto ottimo napoli.
    Alla fine hanno vinto loro accettiamo questo è lo sport. Peccato per 2 cose: perché abbiamo buttato mezzo campionato prima che sosa trovasse una formazione finalmente abbastanza sensata. E poi l’infortunio di gonzalo, con lui in campo penso avremmo prevalso ma vabbe.. facciamo cene una ragione ormai era destino che questo doveva essere un anno di scellerata transizione.. e cosi sarà evidentemente..

  5. Complice il solito arbitro di parte, la scenaggiata “napoletana” degli ultimi 5m, è stata veramente scandalosa!!! Complimenti al napoli per il bel “calcio” e la sportività .-(

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*