Antognoni: “Non ci voleva la beffa finale ma a Milano sarà tutto diverso. Bernardeschi? Oggi è difficile rimanere nella stessa squadra…”

Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Parla così a caldo Giancarlo Antognoni, dopo il k.o. scioccante della Fiorentina contro il Paok Salonicco: “Non ci voleva questo gol, ha rimesso in gioco un po’ tutto anche se alla fine il passaggio del turno dovrebbe arrivare però avremmo potuto essere più tranquilli. La sconfitta di stasera può generare qualche problemino, forse un po’ di stanchezza ci può stare ma credo che valga anche per l’Inter. Tutte e due arriveranno in condizioni un po’ precarie. Bernardeschi? Ha fatto bene, oltre al gol, è stata una partita abbastanza equilibrata, iniziata male, con i due pali. C’è stato il gol-non gol, forse più gol, di Cristoforo e in generale tutti episodi sfavorevoli. A Milano però sarà diverso. Un dieci sulla maglia viola per tutta la carriera? E’ un po’ più difficile rimanere oggi in una stessa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tomato .. ANTONIO … non ha bisogno di dare un seguito …. se hai meno di cinquantanni non puoi parlare di LUI … per sentito dire … fatti servi’ da me … che se ANTONIO se l’è goduto tutto in diretta … un abbraccio …. mauro 67 da roma …

  2. Ma quale beffa. Siamo ridicoli punto e basta. Ricordiamoci che soprattutto in casa regaliamo punti a tutti . Con un pari sei qualificato primo e prendi goal in contropiede. State male

  3. Grande Giancarlo sincero come sempre

  4. Antonio via un ti ci mettere pure te… hai dato l’esempio, ora cerca di dare un seguito a ciò che hai fatto in campo da dirigente, spronando i giovani a vedere le cose da un punto di vista più umano come hai fatto te sposando il Viola per tutta la vita. Vedi Jovetic & Co, che al primo super contratto se ne vanno a far panchina nei cosiddetti top club….

  5. Giancarlo guarda speriamo a Milano di fare una bella figura e che tutto sia diverso come dici tu. Qui noi non si sa più a che santo votarci. Unico 10 aiutaci tu. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*