Antognoni: “Non diamo colpa solo a Sousa, anche perché un mercato diverso forse…”

Presente ad un evento lo storico capitano viola Giancarlo Antognoni ha parlato così dell’attualità viola e di Sousa in particolare: “Sousa sta lavorando bene, lo ha fatto bene fino ad oggi. Anche lui ha commesso qualche errore, non credo che l’allenatore sia l’unico colpevole di questo momento negativo, non va colpevolizzata solo una persona, bisogna guardare la situazione a 360 gradi. La Fiorentina era partita con i presupposti per stare tra le prime 5-6 squadre in campionato, ha illuso il primato di inizio stagione per cui i tifosi erano concentrati su altri obiettivi. Questa squadra credo che possa arrivare in questa posizione, con un mercato di gennaio diverso si poteva aspirare a qualcosa di più, questo è l’unico appunto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Una vergogna che non sia tu ‘unico 10’ a rappresentare i colori viola nel mondo. Purtroppo avresti oscurato le sorelline permalose che oltre a non capire assolutamente niente di calcio hanno bisogno di sfruttare l’immagine di Firenze senza condividerla con un grande come te. Sempre nei nostri cuori!!!!

  2. supercannabilover

    Ricordo quando andò via nell’era VCG perché non voleva essere infangato da quella situazione.. grande Cuore Viola

  3. Qui tutti a criticare Sousa ma utilizza (ad eccezione di Tello) gli stessi giocatori da agosto, alternandoli. E ricordiamo comunque che anche la sessione estiva era molto al di sotto delle aspettative!! Cerchiamo di avere memoria più lunga! Bravo Sousa, anche troppo hai fatto!

  4. Antognoni, UNICO10, come Direttore Generale.
    Non si può!!!! I DV sarebbero gelosi.
    I DV non vogliono in società i personaggi che Firenze ama!!!
    Gia questo dovrebbe far riflettere.

  5. Grande Antognoni se al posto del Gnigni ci fossi te oggi parecchie figure di ……………..non l’aremo fatte all’estero.

  6. Pochi difetti e grande cuore.

  7. Con tutti i difetti che avrai potuto avere, tu si che meritavi la maglia n. 10 !!!

  8. Sai con questo signore come direttore generale ? Tante figure da pellai in meno sul mercato e ammortizzatore ideale fra proprietà e i vari staff tecnici

  9. Vero … ma solo in parte.
    Adesso la viola ha una media da retrocessione … Sinceramente mi pare un tracollo oltre ogni accettabile tolleranza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*