Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Ormai manca poco al mio ritorno alla Fiorentina, spero faccia piacere ai tifosi e alla proprietà”

Manca sempre meno al ritorno in viola di Giancarlo Antognoni e lo stesso storico numero dieci della Fiorentina lo ha confermato a Radio Rosa: “Ormai siamo vicini a un mio ritorno nella Fiorentina, mi fa piacere, spero faccia piacere anche ai fiorentini e soprattutto alla proprietà perché è questo quello che conta. La Fiorentina è sempre stata nel mio cuore, ecco perché ho accettato volentieri questa richiesta nella speranza di fare qualcosa di positivo. Da 15 anni sono fuori da una squadra di club, ma sono rimasto in questo ambiente e in questi anni ho conosciuto tanti ragazzi giovani, ovvero il fulcro di questo sport. Bernardeschi ha fatto progressi come calciatore e come persona e sta acquisendo quella tranquillità che ogni giocatore deve avere, mentre la squadra ha ritrovato sicurezza ed è ben messa in campo da Paulo Sousa che sta anche lanciando alcuni giovani e sta lavorando bene. Piano piano verranno i risultati, questa classifica può essere migliorata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Vivaviola

    il fatto che fino a prova contraria codesta è un’ipotesi infondata dal momento che il DV si è fatto avanti. Al posto loro è ragionevole pensare che probabilmente si sarebbe fatto avanti un altro. Se non si fosse fatto sotto nessuno sarebbe più probabile la tua ipotesi, tant’è che adesso, secondo codesta ipotesi, dovremmo essere in c2. Ma ricordatevi che fino a quando una società NON è in vendita NON ci sarà mai un compratore ufficiale. Se non capite queste cose tacete e sembrerete più intelligenti.

  2. E a te chi dice il contrario?

  3. Vivaviola

    ma chi te l’ha detto che senza i DV saremmo ancora in serie c2 ?

  4. Se non era una grande serata per Antognoni perché non lo avete scritto nell articolo della scorsa settimana? Uno che leggeva quell articolo aveva la sensazione che tutto fosse saltato…cosa non vera. C’è la sensazione che si cerchi sempre e comunque di polemizzare con questa società…ricordatevi che senza i della valle forse saremo ancora in serie c(o lega pro) e Fiorentinanews non lo leggerebbe nessuno…
    Noi non dobbiamo dare giudizi ma riportare fatti e dichiarazioni. Un saluto Redazione

  5. Leggi bene Re leone e prendine ATTO:

    cit. “…mentre la squadra ha ritrovato sicurezza ed è ben messa in campo da Paulo Sousa che sta anche lanciando alcuni giovani e sta lavorando bene. ”

    Lo dice l’unico dieci. Vediamo se ora capisci. Ma ne dubito.

  6. Una frase che avete ripreso solo voi. Su nessun sito o quotidiano sportivo è stata riportata questa notizia. Che io mi copra di ridicolo non è un problema…l importante è che Antognoni entri in società, e di questo molti non sono contenti, in quanto avranno un argomento in meno….Capito il concetto?
    Marco lei c’era a questo appuntamento a Montecatini? Noi sì. Basta. La faccenda si chiude qua e non dobbiamo aggiungere altro. Redazione

  7. Ma come??? Avevate scritto l esatto contrario la settimana scorsa…Ors direte che erano parole di Antognoni..Forza Viola. Viva Della Valle. Viva Antognoni . Avevo detto che avremmo visto a gennaio chi era ridicolo…anticipiamo i tempi..
    C’è un piccolo particolare che non riesce proprio a capire: noi non abbiamo scritto un articolo di nostro pugno ma ci siamo limitati a riportare le sue esatte parole di quella sera (non è che lo diciamo noi, è così). Forse non era una grande serata quella per Antognoni. Le è più chiaro il concetto adesso? O vuol continuare a coprirsi di ridicolo? Redazione

  8. Tre giorni fa ho letto un articolo che Antognoni diceva che nulla era ancora stabilito e che i matrimoni si fanno in due….
    Ora sembra tutto cambiato, chiedo lumi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*