Antognoni: “Per fare i matrimoni bisogna essere in due. Ringrazio Della Valle ma…”

Giancarlo Antognoni, storica bandiera della Fiorentina, ha parlato a margine della presentazione del ‘Trofeo Maestrelli’: “Ringrazio Andrea Della Valle per le parole di ieri ma ancora non abbiamo concluso nulla. Per fare i matrimoni bisogna essere in due. Della Valle ha fatto la sua mossa, ora vediamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Antonio, lasciali perdere, non ti mescolare a questi personaggi che con Firenze non hanno nulla a che fare!

  2. No vi sta bene niente ma riprendetevi cecchi gori e il suo zafferano e il fallimento della fiorentina siete sempre a bubare ci vuole lo stadio di propieta per investire i veri soldi ma ancora no la vete capito pecoroni

  3. Il problema è sempre ADV, parla a vanvera.
    Le sue dichiarazioni sembrano quelle di uno capitato per caso. Nn conta un tubo, taccia, anche solo per dignità

  4. Che bomba ragazzi!!! Tutti i giornali oggi ne parlano!!! Antognoni rifiuta il posto offertogli dai Della Valle!!! Non si legge altro oggi. Che scoop!!!!

  5. Mah….l’altra sera era alla partita giusto? Da quanto tempo sta seguendo la squadra? A memoria mi sembra abbia saltato la trasferta di Milano. Per uno che non ha intenzione di rientrare in Società mi sembra un atteggiamento strano. Certo che ADV spesso ha fatto dichiarazioni premature che sono poi state smentite (quando non erano vere e proprie palle)

  6. Forza Antonio, rifiuta la corte di questa proprietà che ti ha ignorato in maniera vergognosa per 15 anni e adesso, nel punto più basso della sua popolarità, ti vuole sfruttare per il tuo passato Viola e per l’amore che i tifosi hanno verso di te. Non ti prestare a questi sporchi giochini, non lo meriti. Non ti mescolare con questa società! Unico 10!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*