Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Per Fiorentina e Napoli stagioni simili ma il terzo posto ormai…”

L’ex luce viola Giancarlo Antognoni ha parlato a Radio Crc in vista della sfida di domani al “San Paolo”, una gara che l’ex capitano della Fiorentina decise con un gol nel campionato 1981/82: “C’è una certa analogia tra Fiorentina e Napoli perché sono finaliste in Coppa Italia, in campionato si giocano il terzo posto e in Europa League sono state eliminate. La Fiorentina ha trovato di fronte a sé un avversario più forte, la Juventus, mentre il Napoli ha sprecato tanto. Il Napoli gioca molto bene in fase offensiva, ma deve difendere meglio. Quando si crea tanto, è ovvio che ci si scopre tanto, ma se si mettesse a posto la fase difensiva, il Napoli potrebbe ambire alto. Terzo posto? La classifica credo sia un po’ delineata con la Juventus vincente e forse la Roma seconda con tre punti di vantaggio sul Napoli, ma con una partita da recuperare. Il terzo posto credo sarà confermato dal Napoli che vanta 10 punti di vantaggio sulla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Niente è perduto! A napoli x vincere! Basta alibi, anche la juve poteva essere battuta!

  2. Da qui alla fine spero che Montella giochi con una formazione spregiudicata che cerchi di vincere ovunque imponendo sempre il suo gioco. La posizione di classifica la guarderemo solo alla fine visto che non ha piu’ nessuna importanza. Mi piacerebbe vedere Una difesa a quattro con pasqual e Tomovic nelle fasce Ambrosini e Pizarro a Centrocampo e tre Trequartisti Wolski,B. Valero e CUadrado dietro a Gomez

  3. Se domani vinciamo,mi sembra giusto pensare e dovere buttarsi a capofitto nella rincorsa champions…7 punti sono tranquillamente rimontabili in 11 partite..

  4. Il 4°posto non sarà certo dalla Viola. Unica speranza la C Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*