Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Pezzella ci dimostri il suo valore. Lo volevano tutti ma ha scelto la Fiorentina”

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, presente German Pezzella, quarto centrale difensivo arrivato in viola pochi giorni fa: “Pezzella ha giocato nel River insieme a Giovanni Simeone. Lo abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto quando ci farà vedere il suo valore che per me è davvero molto alto. Lo volevano tutti ma lui è venuto alla Fiorentina e ne siamo molto contenti. E’ molto forte di testa ma anche tecnicamente ha doti interessanti. Era un nostro obiettivo da tempo e siamo riusciti a portarlo a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Benvenuto pezzella. Chi ha orgoglio e determinazione nel voler vincere con noi è sempre ben accetto. Non è vero che i giocatori bravi non ci vogliono venire da noi.

  2. Ok, ma una sola domanda, il perché abbia scelto la Fiorentina? Perché a me viene da pensare se era forte figuriamoci, avrà qualche malattia?

  3. Considerato il numero di goal che Ronaldo ha realizzato lo scorso anno, ce ne sono molti di difensori che sono finiti con il c… per terra. Dato che in Italia non c’é nessun Ronaldo, direi che ci possiamo accontentare.

  4. Mi fido di te come sempre Giancarlo….

  5. Pezzella messo a sedere da Ronaldo. Vabbeh ! Questa gliela passiamo

  6. “lo volevano tutti ma ha scelto la Fiorentina”. Forse è cretino?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*