Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Pioli mi ricorda il miglior Prandelli. Bernardeschi, resta almeno un anno a Firenze, te lo dico da padre”

Dall’alto della sua saggezza e grazie al ruolo che ricopre di dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni regala a Federico Bernardeschi un consiglio valido per la prossima stagione: “Caro Federico, resta ancora almeno un anno a Firenze. Non lo dico da dirigente della Fiorentina, ma da padre”. Questo è quello che l’Unico 10 ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Intanto la Fiorentina si appresta a passare, come guida tecnica, da Paulo Sousa a Stefano Pioli: “È stato capitano della Fiorentina che gestivo da direttore generale – dice Antognoni sul tecnico emiliano – È un ottimo allenatore, preparato, equilibrato e serio. Mi ricorda il miglior Prandelli“.

Ma come sarà la squadra del futuro? “Giovane, ambiziosa, decisa a restare nel giro europeo. Federico Chiesa è un gioiello in rampa di lancio e mi auguro di rivedere nel prossimo campionato il miglior Saponara. Firenze ha tutto. Il vero problema è che i fiorentini non lo sanno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bored si vede che sei juventino..ragioni come un gobbo e ti piace Sousa che è gobbo…sei un insulto alla vera tifoseria viola ..e poi ci sono tanti camion..speriamo ..FV

  2. Se bisogna stare a pregare di restare un giocatore cresciuto nel nostro settore giovanile vuol dire che è sbagliato tutto e che nemmeno fare tutte le trafile interne porta a un identificazione e vero attaccamento alla maglia. Forse l unico è Chiesa.. forza viola

  3. Andrea @ sii preciso . 6 anni ci son voluti per tornare in A . e in questi 10 anni solo Inter, Milan e Juve hanno vinto . Il napoli la coppa Italia ce l’ha rubata.

  4. Il problema è che non lo sanno i DV, avrebbero tutto per fare una squadra forte, ma se ne fottono beatamente da 16 anni!!!!

  5. Sarà il regalo per Firenze !

  6. Hivadilly 1963 . Io fossi un. DV ti querelerei per diffamazione e calunnia. Sono accuse vergognose e in malafede.

  7. supercannabilover

    Rimanere a firenze, perdere un paio di miloni per giocare un altro campionato anonimo e probabilmente senza europa.. Non fa una piega.

  8. Unica cosa non sono d’accordo su pioli..Ma IL CAPITANO QUANDO PARLA HA SEMPRE RAGIONE..FV

  9. Unico Capitano, le tue dichiarazioni cozzano con una realta` scura e per ora sei riuscito a stare a galla senza insudiciarti.
    Attenzione pero` perche’ quelli la’ sono tutt’altro che puliti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*