Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Rassegnato a non essere più chiamato dalla Fiorentina, magari divento sindaco di Firenze davvero”

antognonihalloffameIn una intervista a La Nazione, la bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, ex centrocampista e ex dirigente viola, parla del mercato in vista dell’imminente riapertura: “Per me non saranno fatte grandi cose. Primo, perché non ce n’è bisogno. Secondo, perchè per fare un salto in avanti ai viola serviranno giocatori dal prezzo molto elevato e a gennaio… Vidic, Criscito o magari Kaboul? Certi campioni puoi prenderli per luglio non per l’inverno. E comunque tutti hanno super-ingaggi e anche se si stanno svincolando per accettare Firenze dovranno fare una scelta simile a quella di Gomez. Se mi manca la Fiorentina? Beh, dopo 9 anni di Federazione questo è l’ambiente dove mi trovo meglio e dove vorrei crescere e migliorare ancora. Se mi chiamasse la società viola? Ormai sono abbastanza rassegnato. L’idea di poter rientrare non mi sembra molto percorribile, perchè non vedo l’interesse di qualcuno in questa direzione. Sono amico di Renzi e lui mi ripete sempre che il vero sindaco di Firenze sono io… Dunque, se dovesse lasciare la poltrona, forse potrei fare il sindaco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Io sono umbro come Antonio …..ma se questi sono i giudizi ( direi all’unanimità ) …..che dire? Antonio sei stato il più grande numero 10 a cavallo tra 70 e 80. Un mondiale. Quanti possono dire la stessa cosa? Basta no?

  2. amarildo da prato

    Quattordici commenti su quindici sono negativi, caro Antonio fattene una ragione……se non sapevi giocare a calcio, saresti stato il più grande raccattatore di cartone della città !Facci e fatti un piacere…. ABBOZZALA!!!!

  3. Ma a Perugia non ce lo rivogliono?

  4. Per me sta sbagliando, questa storiella inizia ad essere stantìa e stancante, sei un Re in città ed ogni domenica sventola una bandiera con la tua faccia allo stadio oltre a comparire su centinaia di magliette, non è il caso di farselo bastare?

  5. La società fa benissimo ad essere operativa sul mercato! Nel calcio contano programmi e motivazioni!

  6. Veramente ma veramente antipatico piagnucolone presuntuoso!

  7. Ti ho ammirato immensamente da giocatore,per favore abbozzala con la Fiorentina,ora aspiri a fare il sindaco ecco sdraiati in poltrona e restaci!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*