Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Ringrazio il popolo viola che mi sostiene sempre. I tifosi ci sostengono anche a Moena” VIDEO

Giancarlo Antognoni, parla alla presentazione della Fiorentina a Moena: “Ringrazio il popolo viola che mi ha sempre sostenuto come giocatore e mi sostiene anche da dirigente. Ho sempre piacere di stare a contatto con i fiorentini, è importante. I tifosi viola non abbandonano mai la squadra e lo dimostrano anche qui a Moena. Questo posto è fantastico e ringraziamo di ospitarci ormai da tanti anni. Oggi i ritiri sono diversi rispetto ai miei tempi. Vedevamo il pallone dopo una settimana…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Ci mancherebbe! Sono di Ferrara e sono quarant’anni che tifo viola per merito tuo. Unico e solo Capitano!

  2. D’accordo con te!!!! Su tutta la linea Franz!!!

  3. Lui è ben contento di stare con la squadra, i tifosi ed è molto amico di Pioli; non gliene frega niente se l’alta dirigenza non va a Moena; voi che continuate a fare polemica su tutto non dimostrate di volere bene alla Viola!! Provate a cambiare squadra e non rompete più le scatole!!

  4. Oh capitano mio capitano!!!

  5. Intanto a Moena, quando è salito sul palco Antogno, tutti con gli occhiali da sole, perché una luce troppo intensa può nuocere agli occhi !!

  6. Avvertiremmo di piū la tua assenza di quella dei DV e di Cognigni messi insieme. Ti possono anche usare come parafulmini, ma un diamante si distingue sempre dei sassi.

  7. D accordo con cotanto senno..all’inizio dell’anno erano in molti a pensare che Giancarlo fosse stato preso dopo tanti anni di silenzio come PARAFULMINI..la realtà purtroppo conferma i sospetti..FV

  8. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Antonio i tuoi padroni ti hanno mandato da solo a Moena e di sicuro non ci mettono nemmeno piede , parlo di Andreino Broncino e Gnigni. ..il Patronno poi lo cercano a ” CHI L’HA VISTO ” .
    Ma quando ti accorgerai che ti hanno messo nel mezzo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*