Antognoni ritorna in società: Sarà figura di riferimento della Fiorentina

Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Giancarlo Antognoni sta per ritornare in quella che è la sua casa, la Fiorentina. La Nazione scrive questa mattina che ormai ci sono tutte le condizioni per coinvolgere l’ex capitano viola nel gruppo dirigenziale della società. Sarà una delle figure di riferimento della proprietà anche se il suo ruolo preciso ancora non viene specificato. Nelle intenzioni dei Della Valle questa non dovrebbe essere una semplice operazione di facciata, ma è un innesto che servirà per sfruttare le sue competenze. L’operazione era nell’aria ma c’è stata un’accelerazione perché il suo contratto con la FIGC scadrà a dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Lasciando da parte la,mia felicità per questo gradito ritorno..sono propensa a condividere l’opinioe di Luca…la mia paura e che lo usino a mó di parafulmine……e non se lo merita…. resterà solo davedere se effettivamente gli daranno fiducia lasciandolo lavorare in pace o se invece lo obbligano ad essere un burattino tra le loro mani….. speriamo bene!!!! In bocca al lupo capitano!!

  2. Mi viene fortemente da pensare che l’ astio di Sousa verso Guerini fu fomentato dai DV allo scopo di far entrare a lungo termine il grande Antonio al posto di Vincenzo Guerini…La figura che Giancarlo dovrà coprire e la stessa coperta da Vincenzo fino a 4 mesi fa…Antognoni sarà usato come parafulmine …Trascurato per 15 anni ora agli squallidi marchigiani occorre un personaggio simbolo che gli pari il c…in questo momento di sempre crescente impopolarità per loro…Chi meglio del bel Antonio può salvare la faccia ai DV….Fossi Guerini avrei fatto causa alla proprietà per atteggiamento antisindacale e discriminatorio

  3. Siamo prigionieri!!!! E senza una data di scadenza!!!!! AIUTOOOOO !!! SALVATECIIIIIII………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*