Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni, Sarri ed un gesto solamente da apprezzare

Parlando di allenatori di serie A, il nuovo dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni tesse le lodi del tecnico del Napoli che ha visto recentemente allo stadio: “Mi piace il lavoro di Sarri. Lui è venuto dal basso e non ha perso la sua semplicità. Giovedì sera, a fine gara, si è fermato nel tunnel del Franchi per salutare il ragazzino Chiesa. Veramente un bel gesto”, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sarri sarebbe un sogno sia come tecnico che come persona, ma un sogno probabilmente resterà i marchigiani volano basso solo raccattati a basso costo.

  2. Tifolamagliaviola

    A parte i certificati di violidutine e fiorentinita’, Sarri avra’ bisogno anche di garanzie tecniche – ossia una squadra forte in tutti i reparti e di un ingaggio adeguato, che non e’ quello che i DV vogliono sborsare … ma tutto puo’ cambiare nella vita. Visto come gioca il Napoli non si puo’ nemmeno escludere che Sarri domani veda in una grande squadra in Inghilterra o Spagna.

  3. Finiamola di girarci attorno…
    Sarri è un Viola doc!
    È vissuto tutta la vita in Toscana e vicino a Firenze gran parte!
    Viene da un paese nettamente Viola nel sangue!
    Non ha mai parlato male della Fiorentina (stuzzicare era ovvio), quando arrivò a Napoli disse:”La Fiorentina e Napoli sono i miei amori” (suscitando rabbia nei tifosi empolesi)!

    Ha elogiato nel post-partita Bernardeschi a più non posso (non lo fa mai), va a salutare giocatori come Chiesa nel tunnel (cioè solo se hai interesse per la Fiorentina lo si fa), si interessa dei rapporti nostri (vedi Sousa-Bernardeschi-ADV)…

  4. E come dice Re leone fuori Sousa e Dario dai c…….

  5. Vogliamo sarri a Firenze!!

  6. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Giancarlo e` un mito, Sarri un gran personaggio. Mi auguro di verderli insieme (non so quando) alla Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*