Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni segna da centrocampo, lo staff di Pioli batte i giornalisti (con furto)

Come a Monaco di Baviera se non peggio. Lo staff tecnico di Stefano Pioli si impone sui giornalisti per 3 a 2 ma la partita è destinata a rimanere negli annali per il furto combinato ai danni dei poveri reporter al seguito della squadra che si sono visti annullato un gol regolarissimo all’ultimo minuto che avrebbe fatto finire la partita sul 3 a 3.
Parte forte lo staff tecnico di Pioli che si porta in vantaggio di due reti: da segnalare un meraviglioso gol da centrocampo di Giancarlo Antognoni che beffa il portiere Cesare Ragionieri. Reazione di orgoglio dei giornalisti che accorciano le distanze grazie al piccolo Leonardo ovvero colui che ha dato la svolta la partita. Dopo il 3 a 1 ancora per lo staff Pietro Lazzerini rimette in partita giornalisti con uno splendido pallonetto di esterno destro dal limite dell’area. In un contesto di grande equilibrio arriviamo così al contestatissimo episodio finale: Del Corona viene servito in posizione regolarissima all’interno dell’area di rigore e lascia partire un diagonale che si insacca all’angolino. L’arbitro, ovvero uno dei collaboratori di Pioli annulla inspiegabilmente per fuorigioco venendo sommerso dalle proteste dei giornalisti. A niente è valsa la confessione di Lucarelli che ha detto chiaramente che “il gol era regolare”.
Vittoria con furto dunque dello staff ma un bravo sicuramente va agli avversari di oggi che erano tecnicamente svantaggiati eppure hanno fatto vedere i sorci verdi alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ho sentito alla radio, che il vostro mister (Dovellini) attribuisce colpe importanti al portiere Ragionieri nel gol subito.
    Ci sono problemi di spogliatoio ? La deontologia professionale, vi impone di nn essere reticenti. 😉

  2. Si, ma poi se dopo un anno ti chiama la juve?
    Che fai???

  3. Ma quindi voi della redazione potete dare consigli alla società ..chiedo solo una cosa valutate bassogog costa pochissimo è il piu veloce mai visto e gioca esterno alto , meglio di salah e vale solo 3 milioni.

  4. Alessandro, Toscana

    Da vero gobbo leccavalle ti piace vincere facile….. rubando! Marco ale gobbo! !!

  5. Stefano Del Corona

    Se la Fiorentina mi chiama rispondo presente. Tra l’altro ho giocato proprio in quel ruolo. Un saluto S.D.C.

  6. lorenzo tasselli

    Quindi la parte della Fiorentina la facevate voi…

  7. MarcodellavalleALÈALÈ

    Benissimo. Ben fatta. Giornalisti sconfitti. Aleeeeee. Che giduriaaaaaa!!!💪💪💪💪

  8. Chissa’ se Del Corona è disponibile a fare l’esterno alto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*