Antognoni: “Stagione della Fiorentina insufficiente, per vincere servono altri giocatori”

Giancarlo Antognoni, ex capitano della Fiorentina, ha parlato così al terzo Memorial Bruno Beatrice, della stagione della squadra viola e dell’attuale tecnico della Fiorentina: “Tutti giustamente vogliono Montella, un allenatore desiderato anche da tante altre squadre, giusto che resti alla Fiorentina. I viola quest’anno non hanno ottenuto risultati ma non per demeriti del tecnico. In questa squadra servirebbe qualche italiano in più perché gli stranieri tirano l’acqua al proprio mulino, l’italiano sente di più la patria. La Fiorentina è arrivata vicina al traguardo ma non ha ottenuto niente, e se era quello l’obiettivo ad inizio stagione allora è un’annata non sufficiente perché non sono stati raggiunti gli obiettivi. Ma la Fiorentina può fare questo, se si pretende di vincere qualcosa servono giocatori diversi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. tempo fa scrissi che i posti in soscieta erano occupati da Prade e Macia per Antognoni non cera posto ora Macia non occupa piu quel. posto ……volendo….

  2. Grande Antognoni ora capisco perché i DV non ti vogliono perché dice le cose come stanno in faccia ma fallo capire a gente tipo Regione Toscana che tutti gli anni arrivava in semifinale in una coppa europea e finale e semifinale di coppa italia faglielo capire visto che è un po’ duretto di comprendonio……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*