Antognoni: “Teniamoci stretti i Della Valle. Manca la passione? Ma se Andrea non sta fermo un minuto in tribuna…”

I rapporti tra una parte della tifoseria e l’attuale proprietà sono tutt’altro che idilliaci. Il dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ne parla all’interno di un’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino: “Ho trovato molto scetticismo. Troppo. Io penso che un presidente con queste potenzialità sia difficile trovarlo in giro. Ai tifosi dico allora che farebbero bene a tenerselo stretto e non perché adesso sono qui”. Per alcuni, ai Della Valle manca la passione nei confronti della squadra: “Andrea in tribuna non sta fermo un attimo – replica Antognoni – I tifosi hanno il diritto di protestare, ma certi striscioni non mi sono piaciuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Caro Antognoni.noi ti vogliamo bene.sei unico.ma ora non metterti anche tu a difendere gli indifendibili.ma capiamo che sono loro che ti pagano.ADV ha passione? Evidentemente noi tifosi siamo CIECHI.non c’è ne siamo mai accorti

  2. Ma perché menti?? Di soldi ne han messi e non pochi.. Si parla di più di 200 milioni! Se per te questi son niente ok.. Non sei in grado di parlare con un minimo di giudizio!
    Io tutti questi presidenti benefattori che spendono più dei della valle non li vedo!! Vedo un tohir che si è arricchito con l’Inter, vedo un Milan che prende soldi da paradisi fiscali con più di qualche dubbio.. La Roma poi appartiene ad una società non sportiva! Parliamo di presidenti italiani? Preziosi? Ferrero? De laurentis? Lotito? Nessuno ha messo quanto i della valle!!
    Quindi se vuoi critica cosa hanno sbagliato e continuano a sbagliare, se vuoi criticare su quanto investono fallo con cognizione di causa

  3. O ragazzi S69 continua a scrivere dopo le figuracce con la Panico e poi parla di essere tifoso dimenticando che questa è la società che ha tenuto la fiorentina nella posizione più alta in classifica, in un rapporto fra stagioni e posizione finale.
    Ma cosa vuole? ?? Lui CiscKo, Berni,foglionco e poi altri due che inquinano .

  4. Poi dice uno vole fare polemica per forza.
    Continuate a parlare di sceicchi, cinesi, prima c’erano i russi; ma se viene uno è mette un decimo l’anno di tasca sua, ha già fatto meglio di queste bucce.
    Siete consapevoli che da anni siamo in autofinanziamento, che tradotto significa spendere i soldi dei tifosi ???
    Questi ci hanno raccontato di essere entrati nel calcio per moralizzarlo (!?!), poi c’era il Fair play finanziario (che era come il blu che va su tutto), ora c’è lo stadio senza il quale nn è possibile competere, “servono le infrastrutture” (poi vai a vedere, stanno nel sottoscala del Franchi, per nn comprare lo straccio di una sede, alla faccia delle infrastrutture).
    Nn è umanamente possibile, che nn siate nemmeno sfiorati dal dubbio di essere presi per il cu.. !!!

  5. Claudio, semplicemente un tifoso della Fiorentina ! Mai stato Pontelliano, Cecchigorico o Dellavallico. Le proprietà passano, la Fiorentina rimane !!
    Conta solo la maglia viola !

  6. S69 conosco tanti fiorentini che la pensano come me.. Sarà che basta avere un po di testa in più?

  7. Non concordo con le politiche societarie dei DV ma a tutti quelli che li vogliono cacciare e fanno quelle becere esposizioni di striscioni ripresi dalle TV dico : avete un’ alternativa? Forza tiratela fuori invece che dare arua ai denti . Portate qui il principe arabo o il magnate russo inve e che stare sempre a pigolare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*