Questo sito contribuisce alla audience di

Antognoni: “Una squadra di prospettiva a dimostrazione dell’attaccamento dei Della Valle. Vorrei vincere un trofeo ma…”

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, intervistato da Tuttosport ha detto: “La squadra rivelazione? Mi auguro la Fiorentina, tifosi e critici dovranno aver pazienza, siamo una squadra giovane e di prospettiva, a dimostrazione dell’attaccamento dei Della Valle. E Pioli è l’allenatore giusto. Vorrei tanto vincere un trofeo da dirigente ma c’è tanta concorrenza. Simeone? A Firenze gli argentini hanno fatto sempre bene”.

Su Chiesa Antognoni ha aggiunto: “Federico è atteso alla riconferma, ma grazie al carattere e ai consigli del padre Enrico saprà reggere le pressioni, lui sa che qui è un punto di riferimento e l’aspetta una stagione che può portarlo ai Mondiali. Dispiace che mancherà con l’Inter ma rimane una gara molto affascinante, piena di ex. Spalletti oltre tutto è pure tifoso della Fiorentina: quando ci siamo visti mi fece l’inchino. Peccato ci avesse appena battuti 4-0”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma che ….. cin sta storia dell’hobby e dei clienti. Ma anche basta. Sono anni che ripetete ste litanie.

  2. La squadra può essere migliorata ulteriormente. Il mercato è aperto. Comunque a milano si va per vincere. Crederci.

  3. Poi parlano e fate i cori conta solo spendere.. Bah
    Comunque un po di chiarezza sarebbe gradita

  4. antognoni capisco tutto, capisco che devi parlare in un certo modo ma non superare il limite…. le prese di giro di corvino cognigni ecc. sono evidenti. non buttare fango sulla tua reputazione, sei l’unico di cui ci fidiamo lì dentro.

  5. Caro Unico 10 X cortesia nn nominare personaggi che a te nn ti potrebbero nemmeno legare i lacci delle scarpe …sono persone che pensano solo al Dio denaro nn attaccati alla Fiorentina ma solo al business….tutto l’incontrario della tua persona quindi capisco che ti pagano lo stipendio ma nn li nominare più di tanto dai retta nn sono persone attendibili. Ciao e Forza Viola .

  6. Antognoni, unico 10 ma dire l’attaccamento dei DV è una parola grossa visto che il proprietario ha definito la Fiorentina come un Hobby ………………………… e il suo uomo nero i tifosi come clienti.

  7. Caro Antognoni secondo te quanto costerebbe ai due braccini il gesto di parlare ai tifosi per dire le stesse identiche cose che hai detto tu ? Serve per forza un porta voce per rivolgersi ai tifosi della Fiorentina ?Quando lo capiranno quei due che la loro presenza e la loro credibilità sono più importanti dei loro denari e degli investimenti che hanno fatto o che non hanno fatto in questi anni ? Una proprietà che si batte per gli obiettivi della squadra a fianco della tifoseria è il vero regalo che si può fare alla pizza di Firenze. Purtroppo questo concetto è troppo difficile da recepire. E si continua cosi, ripucche, latitanza, promesse non mantenute, contentini, ecc… ecc…ecc

  8. Caro Antonio se si vuole vincere un trofeo non si creano alibi ai giovani del : ci vuole pazienza…Vanno spronati e spremuti con gli occhi da tigre !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*