Antognoni varca la fatidica soglia per la prima volta

Giancarlo Antognoni in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ci siamo, finalmente. Per la prima volta da quando è stato annunciato il suo ritorno alla Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha varcato la fatidica soglia, prendendo possesso del suo ufficio all’interno della sede del club viola dove “lavorerà in stretto contatto con la Presidenza con compiti di rappresentanza, sia sportiva che aziendale, e di collaborazione allo sviluppo delle attività sociali e promozionali”. Per quanto riguarda invece una presentazione vera e propria di Antognoni dovremo attendere verosimilmente la prossima settimana, con il presidente onorario Andrea Della Valle che ci terrebbe ad essere presente direttamente all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bentornato Capitano

  2. Qui ancora la gente non capisce che il calcio è morto!! L’unica bella notizia è il Capitano che torna in famiglia poi c’è il nulla

  3. Operazione Antognoni ennesimo fumo negli occhi di una proprietà che non investe e si vuole tenere buona la piazza assumendolo per tenerci tranquilli. Non ha compiti operativi farà solo la bella statuina! Tutta la stima e l’effetto capitano ma hai sbagliato!

  4. BENTORNATO Capitano!

  5. È qualcosa di simbolicamente importante, a prescindere da quali compiti svolgerà in concreto Giancarlo
    Per noi tifosi un po’ anzianotti, è quasi commovente

  6. Tifolamagliaviola

    Lancio una petizione: ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE ANTONIO PRESIDENTE …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*