Questo sito contribuisce alla audience di

Antonelli alla Fiorentina? Ecco com’è realmente la situazione…

C’è aria di cambiamenti a sinistra per quanto riguarda la Fiorentina. Cambiamenti che dovrebbero diventare concreti durante la prossima campagna acquisti/cessioni di gennaio. Maxi Olivera dovrebbe andarsene lasciando libero un posto sulla sinistra che la società dovrà riempire. In molti hanno pensato subito alla probabilità che potesse arrivare Antonelli via Milan, anche perché in rossonero gioca poco o punto. Ma la situazione non è cambiata con lui da quest’estate, quando lo stesso Antonelli ha preferito rimanere a Milano piuttosto che venire a Firenze, e contatti tra le parti non ce ne sono stati. Insomma, per ora piovono smentite su questa indiscrezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Nemmeno un finito (che già era scarso prima) vuol venire alla Fiorentina e nessuno, in società, si fa delle domande…

  2. @BatiRui, mo so se quando parli di “soliti commenti stupidi che hanno poco di tecnico ripetendo i siti luoghi comuni” ti riferisci a me. Io vorrei spiegare meglio il mio ragionamento, che è : puoi essere anche Roberto Carlos, ma se non hai voglia di andare a giocare in una specifica piazza, non riuscirai mai a dare il meglio, perché come ovvio senza motivazioni non puoi fare una professione come quella del calciatore. Detto questo, a me pare che Antonelli se fa lo schizzinoso, visto che non è neanche parente del brasiliano, può restare esattamente dove sta. Ad majora e SFV.

  3. Bravo Fede. Cosi dovrebbe ragionare Corvino

  4. Se preferisce stare al Milan in questa situazione e quasi sempre in panchina, è bene che resti li perche non da sicurezza di essere, diciamo, molto lucido !! .

  5. Preferisce stare in Panchina accontentiamolo Lasciamolo al MILAN ( fallito )

  6. Condivido ogni parola di Giulio h. 14,04 – BatiRui h. 15,02 e di Stefano h. 13,13 e …………..
    FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!

  7. Ora che nell’universo non ci sia un terzino migliore di Antonelli….io non ci credo…..ma perché’ dovremmo prenderé un ribollito ??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*