Questo sito contribuisce alla audience di

Appuntamento in ‘Fiesole’ per l’ultimo saluto a Marco Ficini

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio dei gruppi della Curva Fiesole: “La tifoseria organizzata viola comunica che sabato 13 maggio, sotto la Curva Fiesole, alle ore 13, si terrà la commemorazione del nostro fratello di fede, Marco Ficini, tragicamente scomparso a Lisbona. Ci sarà inoltre la possibilità di pranzare ai giardini con panini e bevande. Il ricavato del pranzo e della raccolta per coreografia in onore del gemellaggio con lo Sporting Lisbona, che verrà fatta ad inizio partita, sarà devoluto all’associazione LORENZO CHIAMA IL CONGO ONLUS, indicata dalla famiglia di marco. Tutti i tifosi viola e l’intera città sono invitati a dare l’ultimo saluto a Marco con cori, fumogeni e striscioni. Bandiere, vessilli e quant’altro sono ben accetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Magline, nn maglione

  2. Iniziativa encomiabile. Mi raccomando frughiamoci, avete sentito, la raccolta è per il Congo. Nn si comprano le canne o l’alcol come qualcuno ha insinuato in questi giorni.
    Anzi, se poi qualcuno, volesse comprare il materiale ai bianchini sotto la curva prima della partita, porta bene !!!
    Garantita, quando compro sciarpe, maglione o adesivi, si vince.
    Poi è un modo per sostenere le spese per le trasferte di questi ragazzi, che fanno chilometri per esporre un vessillo viola in ogni stadio dove gioca la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*