Questo sito contribuisce alla audience di

Aquilani a vita nella Fiorentina? Della Valle ci prova!

AquilaniItaliaContro il Real Madrid si è visto un ottimo Aquilani in mezzo al campo. Il centrocampista però ancora non ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina che attualmente scade nel giugno 2015. Secondo La Gazzetta dello Sport, Andrea Della Valle ha la speranza di fargli firmare il nuovo accordo prima dell’inizio del campionato. L’idea è quello di legarlo a vita ad una società e ad un progetto che piace all’ex Liverpool.

Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Speriamo!

  2. Non mi entusiasma molto io preferisco Mati, comunque c’è di peggio in giro

  3. Bisogna vedere se il giocatore è disposto a trattarle a gennaio…

  4. Non ho mai stravisto.per lui a causa della discontinuità di rendimento ( che è il motivo per cui non è restato in una squadra di primissimo livello, almeno sulla carta) MA resta un bel giocatore e la sua discontinuità da.noi può essere tutto sommato accettabile visto che il centrocampo cmq gira… Il suo grande limite si vede se la squadra è in periodo di difficoltà, lì non riesce a far bene, anzi, si prende gialli a ripetizione.
    Detto ciò, avendolo deve esser assolutamente tenuto, per migliorare occorrerebbero troppi soldi, dunque spero resti

  5. Speriamo che rinnovi,ma perché aspettare sempre l’ultimo giorno e rischiare che si accordi il prossimo anno con un’altra societa’ e se ne vada a scadenza ?
    Queste situazioni andrebbero trattate a gennaio,altrimenti si ha sempre meno potere di rinnovo nei confronti del giocatore.

  6. E’ inutile andare alla ricerca di grandi centrocampisti e poi lasciare andare via quelli che abbiamo in casa. In Società lo sanno bene, provano a risparmiare qualche euro ma alla fine lo accontenteranno…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*