Aquilani e un accordo con la Fiorentina che non si trova…e difficilmente si troverà. I problemi fisici del centrocampista

image

Periodo no per Alberto Aquilani, il centrocampista della Fiorentina che ha anche il contratto in scadenza a giugno con i viola. E secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo con la Fiorentina (differenza sulla durata) non solo non è mai stato trovato, ma difficilmente si troverà. Intanto il giocatore è costretto a fare continui viaggi a Monaco per risolvere la tendinopatia achillea che lo limita nelle prestazioni. Ma questi viaggi per ora hanno dato pochi frutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Liberarsene! Abbiamo perso Neto a 0 €uro, figuriamoci se ci strappiamo i capelli per lui.
    Giocatore che nella migliore delle ipotesi è nella media (bassa) dei calciatori italiani, che è stato sempre sopravalutato dalla critica e dai tifosi, ma non dai tecnici che lo hanno sempre bocciato ovunque abbia giocato, sia in Italia che all’estero. Evito l’elenco delle sue peregrinazioni, ma tutte le sue bocciature consecutive la dicono lunga sul suo effettivo valore. Addio e buona fortuna.

  2. Mai piaciuto.azzecca 8 mezze partite in un anno
    Le altre ovviamente e’ infortunato…vedete voi…forza viola sempre
    .

  3. Ha lo stesso identico problema di Barzagli. ma se devi fare il centrocampista non puoi permetterti un handicap del genere. Si dovrebbe operare. Ma a quel punto….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*