Questo sito contribuisce alla audience di

Aquilani-Fiorentina, c’è un anno in ballo

Fiorentina-Aquilani: continuano i contatti tra le parti per discutere il rinnovo del centrocampista in scadenza il prossimo giugno. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio in ballo c’è un anno di contratto con l’offerta della Fiorentina ferma ad un biennale mentre il centrocampista chiede tre anni di accordo visto che per lui sarà l’ultimo contratto importante della carriera. Intanto, però, Aquilani dovrà riconquistarsi il posto a centrocampo con Mati Fernandez che lo ha soppiantato mentre Pizarro e Borja Valero restano intoccabili. Aquilani per ottenere ciò che chiede dovrà convincere la Fiorentina sul campo a suon di prestazioni importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Lento, scolastico e segna assai poco. Esorbitante l’ingaggio. Vendere o perdere a zero. Medaglietta e via.

  2. che poi soppiantato da mati lascia il tempo che trova come dichiarazione visto che sta giocando con una certa frequenza mati,fino ad ora ha giocato e a girare se messo a sedere borja,pizarro etc quindi aquilani non ha tipo giocato(poco)domenica ma giovedi’ ha fatto 90 minuti quindi era chiaro riposasse!!!concordo nel farlo rifirmare e ad occhi chiusi

  3. pensiamo a domani prima di tutto!! concentrazione massima sulla gara contro i gobbi!!! no alle distrazioni!!

  4. Pienamente d’accordo con Giovanni. Rinnoviamo subito.

  5. Ne ha fatte di prestazioni importanti Aquilani e altre ne farà. Non esasperiamolo e cerchiamo di accontentarlo. Non lasciamolo troppo senza contratto. Per me vale quello che chiede.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*