Questo sito contribuisce alla audience di

Aquilani in bilico fra rinnovo e cessione a gennaio

 

Resta in bilico la posizione di Alberto Aquilani, ancora distante dal trovare un accordo con la Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Stadio, il futuro del centrocampista romano, in scadenza a giugno 2015, è ancora poco chiaro. La Fiorentina ha bisogno di ridurre il suo monte ingaggi e non è disposta a offrire all’ex Liverpool un contratto che duri più di due anni. Proposta che al momento non soddisfa il calciatore. Se la situazione dovesse rimanere tale, Aquilani potrebbe essere ceduto già a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Penso che la Viola potrebbe fare a meno di Pasqual e Aquilani. Gli anni pesano per tutti e quindi meglio pensare sin da ora come sostituire due “vecchietti” quali debbono intendersi Aquilani e Pasqual. In circolazione ci sono dei giovani che valgono più di Pasqual e Aquilani.

  2. Via via… il calciatore con meno grinta mai visto in vita mia. Dal vivo gente sembra che da un momento all altro si addormenti. Alla juve tre partite da titolare ha fatto, ma di cosa parliamo??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*