Aquilani incontra la Fiorentina

image

Un incontro che potrebbe essere decisivo per il futuro di Alberto Aquilani quello che, secondo Tuttomercatoweb, ci sarà quest’oggi tra il procuratore del calciatore e i dirigenti viola. Si parlerà ovviamente della situazione contrattuale del giocatore che non ha rinnovato il proprio accordo con la Fiorentina che scadrà a fine giugno. In caso di una nuova fumata nera si andrà incontro ad una separazione tra le parti: Aquilani se ne andrà a costo zero, così come a costo zero è arrivato a Firenze, via Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Aquilani!!!! ancora qualcuno parla di questo fantasma che gioca solo passando la palla a chi sta dietro di lui!!!!che non azzecca un tiro in porta !!!! giocatore ex incompiuto oggi pronto per gli States o il Canada!!!

  2. State tranquilli amici di Firenze qui Aquilani non rimane se ne guarda bene la storia conferma che qui ci rimangono solo i bischeri di fine carriera volete la lista

  3. A sergio rispondo, con 500.000,00 non pago nenache il carburante per andare da Ponte vecchio al campo di allenamento, vacci tu a giocare per sti quattro dementi di fiorentini

  4. Io penso che aquilani possa tranquillamente andare… È il momento di ringiovanire la squadra.

  5. Aquilani dopo le prestazioni di questa stagione meriterebbe, solo per riconoscenza, un altro anno a 500’000€. Anche se sarebbe meglio investire su Josè Mauri che per giocare nella Fiorentina con quello stipendio viene subito.

  6. Mi sembrava che la società si era data una regola; dopo i 30 anni i rinnovi si fanno anno per anno con stipendi a scalare.

  7. @ Berni – neppure a 0,8 stagione. Un Aquilani demotivato giocherebbe comunque poco e male e ruberebbe il posto ad giovane. Si parla tanto di svecchiare la squadra e poi si cerca di tenere Aquilani, Diamanti, Pizzaro, ect. Io per l’ anno prossimo ho dei seri dubbi anche sul rendimento del non più giovane Borja (sarà anche un’ illazione, ma a me il fatto che abbia smesso di giocare come sa giocare dopo che gli hanno rinnovato il contratto fino al 2019 puzza un po’)

  8. Si, Cisko, e puo’ esser tutto a questo punto,io comunque non credo, non ancora, per me Cuadrado deve solo adattarsi e fare la preparazione com gli altri, se l’avevano preso in estate allora doverlva preoccuparsi , io son curioso di vedere cosa farà la prossima stagione + che in questa.
    comunque costa ancora troppo(io spero di rivedlo in viola fra 3 anni ma credo che se lo prenderà Conte se ne avrà la possibilità.

    Jovetic invece mi soprenderebbe non vedere in italia, Roma?Inter? Vedremo.

  9. La nr.10 va data a Salah.
    A proposito : qualcuno attento (AceBati ) ricorda una mia previsione fatta a inizio marzo sul ritorno di Cuadrado ad una strisciata…?
    😉

  10. A 1.8 a stagione arrivederci e grazie , a 0,8 a stagione se ne discute !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*