Questo sito contribuisce alla audience di

Aquilani: “La Juve si carica guardando la partita persa con noi? E non sanno cosa li aspetta in Europa League…”

AquilaniBolognaAlberto Aquilani continua a parlare di Fiorentina a Radio Blu: “C’è voglia di ottenere il terzo posto, che abbiamo solo sfiorato lo scorso campionato. Dobbiamo migliorare negli scontri diretti, ci manca un po’ di malizia nei momenti decisivi. La nostra forza è quella di guardare di partita in partita, anche se in cuore nostro un obiettivo ce l’abbiamo… La Juve guarda sempre il quarto d’ora contro di noi per caricarsi? E non sanno cosa li aspetta in Europa League, anche se ancora manca un’eternità… Il rinnovo del contratto? Non ci sono novità, ma per il momento non ci sono problemi. La Nazionale? E’ l’obiettivo di tutti, tra l’altro potrebbe essere anche l’ultimo mondiale per me. Prandelli vuole qualcosa in più dal sottoscritto, giustamente. Gomez? E’ stato l’acquisto dell’anno in Italia, ci è mancato moltissimo, deve stare tranquillo, perché sono sicuro che rientrerà presto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se dovessimo giocarcela con loro??? Ora come ora credo che ci farebbero neri! Ma moooooooooooolto neri!

  2. Grande carlo1966! Sei un grande! L esempio della moglie calza alla perfezione! Chissà se a marzo ai gobbi gli tocca guardassi sia l andata che il ritorno della coppa uefa per caricarsi e vincere lo scudetto!

  3. Concordo con Luciano: prima di farti perdonare il gol sbagliato con la Roma ne devi fare almeno 5; quello può valere il terzo posto.

  4. Carlo66 il tuo paragone calza molto. Mi ha fatto sorridere, che di questi tempi é difficile.

  5. Aquilani si, provare non nuoce, ha classe e intelligenza tattica, però.
    C’è un però, la Fiorentina, se vuol puntare allo scudetto, non deve farsi scappare Musacchio, il migliore attualmente sulla piazza e Nainggolan. Allora si, che sarebbero c….i
    amari per tutti.
    Basta che il nostro Andrea ci creda.

  6. …certo che quel gollazzo che ti sei mangiato contro la Roma …grida vendetta ..ero allo stadio …silente in mezzo ai romanisti..mi hai fatto venire la gastrite ….

  7. PS…ma come…si caricano guardando la tempesta VIOLA che gli si è ABBATTUTA addosso?..si caricano guardando quei 15 minuti di devastante forza agonistica che i nostri gli hanno sacricato sulla pelle?…ma come fanno ha caricarsi?..per loro dovrebbe essere …mortificante …provocare abbattimento…depressione agonistica …altro che carica sono proprio STRANI…è come se uno con le corna ..si guardasse la moglie con l”amante…che fà…si carica ?…Mà???!!!

  8. GRANDE AQUILANI…le tue parole…sono MUSICA!!!!!!!

  9. vai Principino, sei sempre nei nostri cuori, la stima e’ intatta e la forma sta arrivando (anche se a me va bene cosi’ come gioca ora) sei meglio di Montolivo ma lui e’ piu’ ruffiano di te………lo spaccherai sicuramente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*