Aquilani, nessun rilancio: O prendi o lasci

Da giorni scriviamo del pessimismo che regna circa una possibile permanenza in viola di Alberto Aquilani, centrocampista che ha il contratto in scadenza con la Fiorentina nel giugno prossimo. Secondo Calciomercato.com la società ha deciso di non rilanciare più. La sua offerta fatta al giocatore diversi mesi fa, resta tale: contratto biennale e ingaggio diminuito del 30%. Prendere o lasciare: è questo il messaggio che è stato fatto recapitare ad Aquilani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ma stiamo scherzando 1,3 per un giocatore che in questo anno nn a dato niente a me personalmente dispiace piu per vargas che per ser aquilani che se ne vadi con la meta’ di stipendio cene’ di centrocampisti anche a parametro zero tipo gourcuff o bjarnason poi con qualche milone cene’ di centrocampisti tipo gudelj o propper che giocano in olanda via aquilani mi spiace ma nn sei piu quello di anni a dietro

  2. Tony47 Perugia

    Secondo me prende, ma dove trova una squadra che gli offre + di 1,3 ML all’anno, non dovevano nemmeno fargli la proposta perchè è un giocatore che non ha + nulla da dare.

  3. Prima di Aquilani la numero 10 l’ha indossata anche un certo Olivera, che non mi sembrava proprio un campione, anche se bordava di brutto…. l’ideale contro i gobbi.

  4. Lascia assolutamente! Se penso a chi prima di lui ha indossato “la 10″… Beh lasciamo perdere…..

  5. albe’ te sei intascato 6 milioni di euro a Firenze, prendi le tue cose e vai via questi sono solo invidiosi a Firenze mandaci solo i turisti per farli campare torna a Roma e goditi i soldi che ti anno dato, alla faccia loro che si devono alzare alle otto del mattino per mantenere le proprie famiglie.
    10 poveri illusi che vogliono dire la loro, poveracci forza Roma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*