Aquilani: “Ringrazio i tifosi della Fiorentina, volevo restare in viola ma non è stato possibile”

Aquilani Torino Grande

Aquilani Torino Grande

Sulla scia di Mario Gomez e Juan Manuel Vargas, anche Alberto Aquilani ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi viola tramite il proprio profilo Facebook:

Ho iniziato da pochi giorni una nuova avventura, una sfida professionale molto importante per la mia carriera.Riparto…

Posted by Alberto Aquilani on Mercoledì 12 agosto 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Aquilani in questi anni ha centrato la porta solo in una partita per 4 volte. Tra le sue migliori doti c era il tiro da fuori…s e visto. Giocava solo spalle alla porta e so vedeva che non gliene fregava un *****. Sicuramente un giocatore che ha giocato al di sotto delle sue potenzialità

  2. Che gente su sto sito….tifosi da tastiera

  3. Franco 48 ha ragione, a Firenze i calciatori prendono lo stipendio, non le chiacchiere. Aquilani ha avuto molte occasioni nella sua carriera, in molti hanno creduto in lui. Speriamo che a Lisbona finalmente faccia tutto quello di cui è capace.

  4. caro franko, metti badelj al posto di aquilani nelle prime 2 stagioni e col cavolo che arrivavi terzo (perché terzi siamo arrivati) e quarto, anche solo per i gol e gli assist senza contare il lavoro sporco che ha sempre fatto.

    Non era di certo un fenomeno ma il suo l’ha sempre fatto sfigurando soltanto di fronte a borja e pizarro ma con molta concretezza in più.

    Quest’anno non l’avrei confermato nemmeno io, ma è fin troppo sottovalutato il suo rendimento nei primi 2 anni.

    Tanto per intenderci, 100 volte meglio lui che quell’ameba di mosciolivo che è stato pure capitano.

  5. caro franko, metti badelj al posto di aquilani nelle prime 2 stagioni e col cavolo che arrivavi terzo (perché terzi siamo arrivati) e quarto, anche solo per i gol e gli assist senza contare il lavoro sporco che ha sempre fatto.

    Non era di certo un fenomeno ma il suo l’ha sempre fatto sfigurando soltanto di fronte a borja e pizarro ma con molta concretezza in più

  6. Che peccato (!!), siamo tutti molto dispiaciuti di non poter più ammirare i tuoi tiri in curva, i tuoi meravigliosi lanci di un metro e mezzo, i tuoi passaggi filtranti all’indietro, ecc …

  7. albertino..te volevi tanti soldi per rimanere..non rimanere a prescindere..altrimenti una soluzione si trovava..vai con dio albertino..noi dopo la scarsa voglia degli ultimi 14 mesi..e poi le battutine da svincolato sui tuoi compagni che si erano dileguati (es salah) un ti si poteva certo pregare..sicuramente un ti si poteva dare 2 milioni netti per 3 anni..un ci sanno i soldi da buttare via..vai con dio albertino..buona fortuna..un po’ ci può dispiacere ma sicuramente un ci strappiamo le vesti.

  8. Per fortuna che non è stato possibile. Ci credo che volevi restare ancora. Se c’ è una cosa che contradistingue la nostra società dalle altre (anche le blasonate) è che a fine mese, senza neppure un’ ora di ritardo, i calciatori si ritrovao con lo stipendio accredidato sul proprio conto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*