Questo sito contribuisce alla audience di

Aquilani scrive a Balotelli

Secondo quanto riportato da “calciomercato.com”, Alberto Aquilani avrebbe inviato il suo personale in bocca al lupo al compagno di nazionale Mario Balotelli, fresco di firma con il Liverpool. L’ex centrocampista dei “Reds”, tramite un sms, si è detto disposto ad aiutar l’attaccante nato a Palermo qualora avesse bisogno di indicazioni. Alberto Aquilani, infatti, mantiene tutt’ora buoni rapporti con i tifosi e lo spogliatoio della squadra inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Amadeus…Forza Viola…PS sai…sono abbastanza Nichilista dal credere solo nell”UOMO in quanto TALE…sono talmente INNAMARATO della TERRA …da non alzare troppo gli occhi al cielo..in alcune cose..siamo “vicini”..in altre un pò meno. I Migranti? sono contanti per le COOPERATIVE gestite dal PD ..LORO gestiscano l”accoglienza ..LORO INCASSANO..questo è il “giochino”! Caro Amadeus..non sono razzista..sono NAZIONALISTA..AMO IL MIO PAESE..amo il SUO POPOLO cioè gli ITALIANI .tutto quà!

  2. E Kiudo: Gandhi diceva ke la terra ha Risorse Sufficenti x le necesità di tutti, ma nn ne ha abbastanza x l’Avidità di Poki.
    E ora caro Carlo 1966 dimmi pure ke sono 1 saputello.
    PS. Duca nemmeno a me è piaciuto k’hai dato del Terrone a Ciro x il suo nome invitandolo a spalare l’immondizia. Se dal nome può esser di Napoli è cmq 1 Tifoso Viola. Poi ke vuol dire Amad e Ciro 1 nome 1 programma? Io sono Toscano, ma se nascevamo a Napoli avremmo spalato Immondizia anke noi. Saluti e SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*