Arbitraggio indecoroso + sfortuna + due giorni in meno di riposo + pasticci = sconfitta umiliante

La Fiorentina sbanda all’Olimpico e poi cappotta. Una sconfitta che il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, spiega così sul suo blog, Violaamoreefantasia.it: “Arbitraggio indecoroso (primo gol di El Shaarawy viziato dal fuorigioco di Salah, mani netto di Florenzi “trasportato” fuori area, fallo da rigore di Nainggolan su Badelj) + Sfortuna ancora accanita contro il colore viola (Borja Valero fuori dopo venti minuti per un calcione di El Shaarawy, Vecino fuori dopo 25 minuti per infortunio muscolare) + Due giorni in meno di riposo dopo la super partita col Napoli + Serie di pasticci = Sconfitta umiliante”.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. Io sono figlio di un romano nato grazie a dio in toscana……sai cari max e dieguito come diceva il mi babbo? ao’ …..non te la piglia’ così. …..pigliatela n’der ….!!!!
    Non dovreste manco giocare in serie A. ……noi falliti x 42 miliardi voi iscritti con 900 miliardi di debiti!!!!!! VERGOGNA!!!! E parlate anche!!!!! …… dentro!!

  2. Abbiamo perso una battaglia, la guerra finisce a maggio. Ancora c’è tempo per recuperare

  3. Inutile arrabbiarsi la Roma è più forte…sicuramente fuori dai campi di calcio, non a caso l’Italia risulta uno dei paesi più corrotti al mondo figuriamoci dove ballano milioni di euro. Funziona tutto cosi’ da noi o sbaglio? Pensate che i giocatori non lo sappiano? Sono sicuro che, come noi, lo sapevano prima dell’inizio della partita ed al primo gol in netto fuorigioco, sono calati psicologicamente. Presto finirà questa farsa basta aver pazienza ed aspettare quello che ci auguravamo da anni: LA MOVIOLA IN CAMPO..Dai 5 punti minimo in più per le squadre oneste e lo stesso in meno per le solite potenti. 10 punti fanno la differenza?

  4. scusa… cogl…e te lo meriti maiuscolo : COGL…E

  5. A berva de sto c…o …. Nun ciai storia … quando la viola giocava finali in Europa voi giocavate ancora nei campi de pozzolana … Ciao nbec…e da Mauro de Roma fiero de esse viola …

  6. SCE…O SEI STATO ELIMINATI DU VORTE IN DUE SETTIMANE POCHI MESI FA … CIAI BRUCIATI I NEURONI DELLA MEMORIA? ME SA CHE I NEURONI NUN CE LHAI PROPRIO … tifoso de na squadra senza storia … Ciao Mauro di Roma ma viola da cinquant’anni … Fatte ma scop…a gni tanto nvece de c…a’ er c…o …SC…O DE GUERA ..

  7. IRRATI FIORENTINO DI NASCITA FIGLIO DI BUONA DONNA P.MANDANO QUESTO ……..DI PROF.AVVOCATO E DIROTTANO RIZZOLI HA DIRIGERE FROSINONE-UDINESE.IL PALAZZO è + MAFIOSO ORA CHE HAI TEMPI DI MOGGI…..

  8. quando noi giocavamo finali Coppa campioni e coppa coppe voi nse sapeva nemmeno in che categoria giocavate … Comunque scrivi sui forum dei giallozozzi e nu rompe er c…o …. Saluti da Mauro de Roma viola da cinquant’anni … Ciao cog….e

  9. Arbitraggio indecoroso?x me la domanda è: ma la partita sousa l aveva preparata?
    Sembravamo una squadra di dilettanti a cui avevano dato la maglina e detto di scendere in campo a giocare una partita di calcio.
    Come si fa a perdere una partita esattamente come all andata con i soliti errori?tutti sanno che se concedi spazi alla Roma specialmente nelle fasce sono mazzate….e noi che facciamo? Giochiamo con bernardeschi e Alonso sulle fascie…ma dai ragazzi non attacchiamoci all arbitro.Giocare x una volta con una bella difesa a quattro …bloccata…con tomovic e roncaglia terzini e giocare tutti sotto la linea della palla e giocare in contropiede era l unico modo x almeno non perdere.Non ho mai criticato Sousa ma credo che questa volta ha diverse colpe sulla sconfitta di ieri.
    Non ho visto tirare un calcio…non ho visto rincorrere un giocatore avversario con la grinta di chi vuole vincere….i giocatori erano stanchi?sono contati?ragazzi non scherziamo….la gente che si sveglia alle 5 di mattina e va tutti i giorni a lavorare in fabbrica cosa dovrebbe dire?

  10. So sempre mauro viola de Roma … hai rotto er c….o …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*