Questo sito contribuisce alla audience di

Arbitro ma che combini? Un errore clamoroso fa infuriare Benitez VIDEO

Un errore davvero clamoroso, da campetto di periferia, quello commesso da un arbitro della Championship, la serie B inglese ai danni del Newcastle. Durante la partita interna con il Burton, alla squadra allenata da Benitez è stato concesso un penalty al 29′. Penalty trasformato da Ritchie, ma gol non convalidato perché il direttore di gara ha annullato la rete a causa dell’ingresso in area di diversi giocatori prima del tiro. Ma invece di far ribattere il rigore, Kevin Stroud ha assegnato un calcio di punizione indiretto alla squadra ospite, mandando su tutte le furie l’allenatore, ex Inter, Rafa Benitez, i giocatori del Newcastle e il pubblico presente allo stadio. Per fortuna che nella ripresa lo stesso Ritchie ha fatto giustizia, permettendo ai suoi di vincere 1-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Pensa te se succedeva in Italia……..se ne discuterebbe per mesi e mesi..!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*