Questo sito contribuisce alla audience di

Ardaiz, il mancato arrivo in viola e un futuro ancora da decifrare

Joaquin Ardaiz, attaccante del Danubio

Il centravanti Joaquin Ardaiz ha regalato all’Uruguay il Sudamericano under 20 con una doppietta in finale, confermando le qualità che in patria tutti intravedevano. Premium Sport riporta che le sue qualità che non sono passate inosservate neanche alla Fiorentina, che nelle scorse settimane ha fatto un tentativo per assicurarsi l’attaccante classe 1999, senza però riuscire ad intavolare una trattativa: il Danubio, società che detiene il cartellino non ha intenzione di cederlo. Su di lui il Porto gode di un diritto di prelazione, frutto di un provino che l’uruguaiano ha sostenuto con i dragoes 4 anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Per dovere di cronaca va anche sottolineato che questo ragazzo per praticamente tutta la competizione ha fatto da riserva a Schiappacasse (anche se il nome non lo darebbe a pensare fortissimo attaccante già preso dall’Atletico Madrid) e Rodrigo Amaral, capitano della selecion…

  2. Calma con questi fuoriclasse uruguagi………NOI IN CASA ABBIAMO DUE BELL’ESEMPI: BAEZ E SCHETINO che li stiamo ancora aspettando. Arriveranno mai ,visto che non sfondano neppure nei campionati mijori?

  3. Se si vuole si prende,visto che Kalinic se ne andra’ i soldi ci sono…ma i DV prima li vogliono e dopo,molto dopo, ci pensano se spenderli e quasi mai lo fanno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*