Arens: “Blaszczykowski a Firenze per guadagnarsi gli Europei. E’ un giocatore esperto che farà comodo alla Fiorentina”

Philippe Arens, giornalista della Bild, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare del nuovo acquisto viola Blaszczykowski: “Arriva a Firenze con tanta voglia di fare bene. Kuba inoltre punta a fare bene a Firenze per poter giocarsi le sue chance di andare con la maglia della Polonia agli Europei del 2016. Condizione fisica? I miei colleghi del Dortmund sono convinti che lui abbia solo bisogno di giocare. E’ un giocatore molto esperto e farà comodo alla causa viola. In questo momento la sua condizione è ok a tal punto che in settimana dovrebbe giocare l’importante partita per le qualificazione agli Europei tra Germania e Polonia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Manca gente in difesa…li la coperta è cortissima per sostenere tutte le competizioni…Kuba è un grande giocatore veramente,speriamo stia bene…

  2. Serve un difensore bonoooooo!!!!!!

  3. Si ma che è un anno che non gioca , ma giocatori integri proprio gli fanno schifo ai dirigenti viola sembrerebbe di si , altro giovane di belle speranze 30ni come i vari Verdù 33 , Astori 29 e come vederlo Mexes 33, non c’è che dire largo ai giovani.

  4. Con le cessioni di Basanta e Bagadur (e a breve di Hegazi) alla Fiorentina mancano un centrale e un esterno basso di destra, entrambi almeno di seconda fascia.
    In difesa abbiamo:
    Tomovic: buona riserva sia da esterno destro che da centrale
    Gonzalo: titolare centrale
    Astori: titolare/riserva centrale
    Roncaglia: buona riserva da centrale e da esterno destro
    Alonso e Pasqual: esterni destri
    Tra squalifiche e infortuni è impossibile partecipare in tre competizioni, servono ALMENO OTTO DIFENSORI!!!!!!!

  5. … Meno male! Un alro giornalista NON TIFOSO VIOLA!!! 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*