Questo sito contribuisce alla audience di

Arezzo-Fiorentina, i convocati di Montella: C’è Cuadrado

CuadradoChievoDomani la Fiorentina tornerà in campo e stavolta di fronte i viola ci sarà l’Arezzo, certamente un impegno meno probante rispetto a quello contro il Real Madrid. Montella lascia a casa i titolari della sfida contro il Real e convoca: Tatarusanu, Piccini, Pasqual, Brillante, Roncaglia, Hegazi, Cuadrado, Lazzari, Ilicic, Wolski, Bernardeschi, Lezzerini, Mancini, Gigli, Capezzi, Joaquin, Iakovenko, Octavio, Belek, Bangu, Petriccione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Marasto….e siamo maremmani..siamo i discendenti dei briganti ..degli emarginati dai Papi…siamo sopravvisuti a delle zanzare grosse come tordi….ma che ci deprime a noi??NIENTE…FORZA VIOLA!!!

  2. Grande carlo

  3. X fedrator, Cuadrado è il giocatore più duttile che abbiamo e nelle ultime giornate di campionato montella l’ha inpoegato proprio con questo modilo e lui ha risposto facendo forse le sue migliori partite, gol e assist.

    Su Musacchio per md ai nostri interessava quando sembrava in scadenza, poi ha rinnovato ed ora probabile che resta li . Bisogna aspettare una settimana x vederlo giocare col villareal probabilmente.
    Khedira pure visto l’operato di macia e pradè da svincolato e infortunato a gennaio ci avranno pensato, poi visto che costava comunque 15/20 mln avranno pensato ad altro.
    Fernando sembra possibile.
    In prestito con diritto di riscatto fissato e permanenza di Cuadrado almeno x me sarebbe la cosa migliore.
    + che negli undici titolari i rinforzi ci servono x i vice pek e consalo, in futuro il sostituto del Pek puó essere un acquisto importante ma se restiamo con i big a preoccuparsi sono le altre e tra un anno potremmo avere 70 mln da spendere, ora dovremmo solo raccogliere i frutti , ovvero la squadra pensata un anno fa + i ragazzi e i giocatori rigenerati(Babaca bernard alonso vargas ilicic gomez sono come acquisti nuovi).
    Lo scrivevo da mesi ma forse non erano bischerate x come si stanno muovendo.
    Riguardo ultimi colpi, l’inter ha fatto un gran mercato di soli prestiti e la juve ha preso il migliore dell’udinese così…

  4. Alin che preferiresti una viola con cuadrado e fernando oppure con khedira e santon?

  5. Via Rosati e Munua e dentro Tatarusanu.
    Cioè hanno rinforzato tutte le seconde linee mantenendo la base (ROSSI, GOMEZ, BORJA, PIZARRO, AQUILANI, GONZALO, MATI, ecc…).
    Poi se parte Cuadrado per me arriverà uno tra KHEDIRA o HERRERA (ed anche SANTON)…forse forse anche BONAVENTURA (se lo vendono per poco).
    Se parte SAVIC per me arriva MUSACCHIO (già bloccato).
    Anzi forse Santon o un altro terzino arriva anche senza la partenza di Cuadrado, ma comunque è un mercato intelligente!!!

  6. Tutti dicono che non ci siamo rinforzati, ma io credo che ci siamo e ci stiamo rinforzando ragazzi e bene.
    Cioè è partito Compper ed è arrivato Basanta.
    Via Rebic e dentro Marin.
    Via Matos e dentro Bernardeschi.
    Via Matri e Iakovenko e dentro Babacar.
    Via Vecino e Bakic e dentro Brillante (questo ragazzo ha giocato molto bene contro Ael Kalloni, Estudiantes, Universitario, Betis Sevilla e Real Madrid…secondo voi non è ancora pronto per la Serie A??).
    Molto probabile arrivo Fernando!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*