Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi ci mette la firma nel rotondo successo di Arezzo

DirettaFNA due giorni dalla grande prova di Varsavia e dalla soddisfazione della sconfitta imposta al Real Madrid campione d’Europa, la “Fiorentina-due” torna in campo e lo fa ad Arezzo per affrontare i padroni di casa. Gran parte delle attenzioni su Cuadrado, che torna dopo l’assenza di sabato, e sui molti giovani a disposizione di Montella, compresi i nuovi arrivi Octavio e Beleck. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Premete F5 per aggiornare la pagina. Fiorentinanews seguirà il match e fornirà la consueta diretta testuale. Al termine della partita spazio ai commenti, le pagelle e le interviste dei protagonisti.

90′: Senza recupero, l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. La Fiorentina si impone per 5-0 contro l’Arezzo, con Bernardeschi protagonista.

83′: Joaquin pennella una palla perfetta per Beleck che da due passi calcia alto. Ottima occasione fallita dall’ex Udinese.

80′: Pasqual ed Hegazi, abbandonano il terreno di gioco per Gigli e Petriccione.

78′: Sambo salva la propria porta in tuffo su un colpo di testa insidioso di Mancini.

75′: Gol! Calcio di rigore per la Fiorentina per un fallo subito da Iakovenko. Rigore trasformato perfettamente da Joaquin che spiazza il portiere.

72′: Lezzerini entra per Tatarusanu, mentre Bangu sostituisce Lazzari.

70′: Mancini entra per Piccini.

69′: Capezzi prova ad animare un match abbastanza noioso in questa ripresa. Il suo sinistro rasoterra va fuori ma non di molto.

63′: Si vede finalmente Beleck che prende il posto di Brillante, oggi un po’ più in ombra rispetto alle altre apparizioni.

62′: Joaquin se ne va, appoggia per Lazzari che scaglia un sinistro forte, ma impreciso.

60′: Capezzi imbecca perfettamente Pasqual, controllo di palla e tiro del capitano di sinistro che viene respinto da Sambo.

55′: Octavio prova a piazzare la palla d’interno dalla distanza. Ne scaturisce un tiro che è facile preda del portiere dell’Arezzo.

52′: Pezzo di bravura di Joaquin che va via a tre uomini, prima di essere fermato in angolo. Sul corner, sfiora di testa Hegazi ma l’azione sfuma.

46′: Montella ha fatto diversi campi all’intervallo, mettendo Capezzi, Octavio, Joaquin, Iakovenko, al posto di Wolski, Ilicic, Cuadrado e Bernardeschi.

46′: Riparte la gara, stavolta è l’Arezzo a battere a metà campo.

45’+1′: Finisce il primo tempo sul 4-0 per la Fiorentina.

45′: Punizione dalla sinistra di Ilicic, Bernardeschi prolunga di testa per Roncaglia, che di tacco al volo mette alto. Argentino comunque in fuorigioco.

40′: Primo tiro della partita di Cuadrado. E’ un sinistro difficile in corsa che risulta anche sbilenco e ampiamente fuori dai pali.

37′: Cuadrado dialoga con Ilicic, il colombiano prova ad entrare in area e riesce a prendere la palla, ma solo dopo aver commesso fallo su un avversario. Applausi comunque per l’ex giocatore dell’Udinese.

34′: Lancio in profondità di Ilicic per l’inserimento di Cuadrado, ma il colpo di testa del colombiano finisce tra le braccia di Sambo.

30′: Bernardeschi va via in velocità ed entra nella difesa avversaria come il burro. Assist perfetto per Ilicic che spara addosso al portiere dell’Arezzo.

29′: Altro Gol per la Fiorentina. Calcio d’angolo di Cuadrado (applauditissimo dai tifosi viola), Roncaglia controlla in area e serve Lazzari che non ha difficoltà a mettere dentro il 4-0.

27′: Fiorentina che ha rallentato il passo dopo aver realizzato la terza rete. La formazione di Montella preferisce tenere il pallone senza affondare.

22′: Goooollllll!!!!! Calcio d’angolo di Ilicic e Bernardeschi, sempre lui, la mette dentro di interno sinistro.

20′: Goooollllll!!!!! Bernardeschi scatenato realizza con un bellissimo diagonale di sinistro dal limite dell’area.

16′: Punizione dalla lunga distanza di Ilicic parata facilmente da Sambo.

10′: Grande palla di Piccini per Bernardeschi che manca la palla a due passi dal portiere avversario.

9′: Gooolllll!!!!! Errore della retroguardia dell’Arezzo che in pratica mette Bernardeschi da solo davanti al portiere. L’attaccante vince un rimpallo e segna a porta vuota.

5′: Dopo un ottimo avvio dell’Arezzo che guadagna due calci d’angolo consecutivi, bel colpo di tacco di Bernardeschi per Lazzari che perde l’occasione per calciare in porta da buona posizione.

1′: Partita cominciata e pallone in possesso alla formazione di Montella.

1′: Fiorentina in completo bianco per questa partita contro l’Arezzo. Cuadrado e Bernardeschi in attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Redazione l’hanno perso quelli che non sono riusciti a vedere la partita su internet.

  2. Oggi sul sito ufficiale non sono riuscito a vedere la partita, ragazzi una squadra come la Viola non può avere un sito limitato così.

  3. Io per lavoro fo’ per l’appunto siti…. dite che mi candido? Tanto peggio di quel disastro. …. Comunque Bernardeschi l’è tanta carne al fuoco. …

  4. Sito ufficiale disastroso

  5. La Fiorentina dovrebbe avere un sito ufficiale DECENTE con commentatori altrettanto DECENTI. così sembra un sito dilettantesco. Se poi migliorassero anche la comunicazione relativa agli infortuni calciatori…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*