Questo sito contribuisce alla audience di

ARIA FRESCA

Una bella ventata di aria fresca. Oggi Stefano Pioli, nuovo allenatore della Fiorentina, è stato presentato allo Stadio Franchi e il clima che si è respirato mancava da tanto tempo. L’ultimo anno e mezzo di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina è stato un periodo in cui la distanza tra il tecnico portoghese e la dirigenza e la tifoseria gigliata si è ampliata sempre di più. Era impellente la necessità di ricominciare un percorso con una figura diversa e pronta a mettersi in gioco. Pioli è apparso entusiasta, felice del ritorno in viola e di aver riabbracciato Firenze. Adesso sarà necessario dare al tecnico emiliano la possibilità di potersi inserire adeguatamente nello spogliatoio viola e di dare vita ad un qualcosa di interessante. Essenziale sarà il contributo della dirigenza viola, dai Della Valle nelle a Corvino sul mercato, che dovranno coinvolgere il nuovo allenatore con trasparenza, e permettere alla Fiorentina di ripartire in un clima disteso, ma soprattutto con le idee chiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Aria fresca? Io direi ARIA FRITTA! fino a quando a fianco a Pioli che ha portato uno spiraglio di aria fresca.devo vedere a fianco UOMINI NERI e Corvino.che prima era bravo.ma dopo la ridicola campagna acquisti ultima ci ha fatto capire che è alla frutta.che è troppo vecchio con metodi superati.che è venuto qui a svernare e che sarebbe ora che va in pensione

  2. Aria fresca ci sarebbe stata veramente se al posto di Cognigni e il mago del Salento ci fossero stati Salica Antognoni e Sartori allora si che ci sarebbe stata aria fresca , ma purtroppo il povero Pioli potrà avere tutto l’entusiasmo di questo mondo ma fra non molto vedrà con il famigerato duo l’omo nero e il mago del Salento .

  3. Magari è un’operazione solo di aria fresca, ma porca miseria bisognerà dare anche un minimo di credito…..
    Quanto meno a Pioli che, in quanto allenatore della Fiorentina, è il nostro allenatore!!
    Poi si giudicherà…..

  4. Aria fresca, avete detto bene. Questa operazione è solo aria fresca.

  5. Finalmente tutta un’altra storia. Una ventata d’aria bona. Si riparte. Ho fiducia.

  6. Speriamo che lascino le finestre aperte…o meglio le tasche…perche sennò altro che aria pesa!!!!!!

  7. Nessun commento!! Forse molti preferiscono l’aria pesa in modo da poter sfogare la loro rabbia e delusione per questa vita amara e avara di soddisfazioni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*