Ariatti: “Capezzi e Fazzi pronti per la Serie A. Diakhate…”

Luca Ariatti, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Radio Fiesole sui giovani di casa viola: “Diakhate, Gondo, Capezzi, sono tutti giovani pronti almeno per stare nell’organico della prima squadra. Sarebbe rischioso mandarli a giocare in Serie B e ora in Italia si preferisce tenerli nella rosa e farli crescere, come ha fatto per esempio la Lazio con Cataldi. La Fiorentina ha tanti giovani interessanti e credo che in Italia sia stata quella che ne ha portati di più in ritiro. Sousa dovrà essere abile nel valutarli in breve tempo per capire su chi puntare e chi no. Capezzi e Fazzi sono in grado di poter far bene anche in Serie A, così come Bangu, un giocatore potenzialmente di alto livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Diakhate sembra quello potenzialmente piu forte. Peccato non abbia segnato contro il PSG su quella ribattuta dopo il palo di Vecino, avrebbe dato tutto un altro senso al match e al suo rendimento. Certe situazioni aiutano a migliorare l’autostima. Deve restare nel gruppo. Non facciamo la stessa c****a fatta con Camporese

  2. Fazzi e capezzi secondo me devono rimanere in rosa, hanno carattere e potenzialità.. E poi avendo le rose limitate e non riuscendo a fare acquisti di livello possono ritagliarsi un po di spazio.. Con questo non spero siano titolari sempre ma piuttosto che quando si gioca col carpi almeno un tempo lo facciano.. Fazzi poi è molto duttile può giocare nel centrocampo a 5 sia come esterno che come mezzala oltre che come ala nel tridente..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*