Questo sito contribuisce alla audience di

Armero a Firenze, la soluzione c’è…

ArmeroE’ possibile rinforzare la squadra senza far saltare i conti. E’ un esercizio di equilibrio quello a cui si stanno sottoponendo Pradè e Macia che per il momento si ritrovano senza budget da spendere. Armero è un giocatore che piace e che sarebbe ideale per rafforzare la fascia sinistra, ma come fare a prenderlo senza cacciare un euro? La soluzione c’è e potrebbe anche portare ad una conclusione positiva della vicenda: prenderlo in prestito con diritto di riscatto (od obbligo di riscatto) dall’Udinese. Con i friulani il rapporto si è consolidato dopo l’acquisto della seconda metà del cartellino di Cuadrado e non dovrebbero esserci problemi a intavolare una trattativa su queste basi. Diverso il discorso per il giocatore che, dal Brasile, ha fatto sapere di sognare un suo passaggio a Juventus, Milan o Inter, ma spesso basta poco per far cambiare idea ai calciatori.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io non lo prendrerei,che vada dove vuole, ma soprattutto che vada in quelle squadre dove si vince anche quando non si ‘ e’ forti.Furbo il ragazzo

  2. Ottimo giocatore: l’unico dubbio mio sarebbe la sua posizione in campo perchè lui è più un esterno offensivo che un terzino sinistro…
    a Napoli ha lasciato molto a desiderare in questo ruolo, anche se in nazionale sta facendo bene avendo comunque corsa e resistenza…

  3. io non mi fiderei delle dichiarazioni personali riportate dai giornalisti perchè sono troppo interpretabili e decontestualizzate “a piacere”….detto questo, a me armero piacerebbe….

  4. X quanto mi riguarda a sinistra è il meno dei mali,siamo coperti!!! il problema è unicamente a destra. perciò smettiamola di perdere tempo e copriamoci lì.

  5. Giusto berto la cosa non è simpatica ma le loro parole son tipo quelle dei politico.
    Se per qualche motivo dovesse arrivare alla prima intervista dichiara che ha sempre sognato la fiorentina ed è felice do trovare il suo amico fraterno cuadrado

  6. Armero da una parte e Santon dall’altra con Company centrale insieme a Gonzalo non mi sembrerebbe male. Allora avremmo una difesa da primi posti

  7. Certo che a livello di gradimento siamo messi bene.Sai che gusto con uno che ti snobba ancor prima di venire.Anche se le “dichiarazioni” dei giocatori sono solo aria fritta e per tale contano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*