Arnuzzo: “Vi racconto Milinkovic-Savic. E’ un investimento da fare adesso perché…”

image

Gianluca Arnuzzo, agente FIFA esperto di calcio serbo, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Milinkovic-Savic: “Il giocatore è di sicuro valore, è un classe ’95 che ha fatto passi da gigante passando dal campionato serbo a quello belga. Fisicamente è messo benissimo e penso che abbia ancora dei margini di miglioramento pazzeschi. Mediana composta da Milinkovic e Suarez? Sono due giocatori totalmente diversi rispetto a quelli adottati da Montella: sono più difensivi e potranno dare più copertura ad una difesa che la stagione scorsa ha traballato. Hanno qualità tecniche importanti e potranno essere utili anche in fase di impostazione. Milinkovic-Savic è un giocatore per cui vale la pena rischiare perché la prossima stagione potrebbe esplodere ed entrare nel mirino dei top club europei. L’esperienza internazionale si acquisisce col tempo, il serbo è comunque già pronto per palcoscenici importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. I soliti discorsi semplicistici, FARIZIO, quel che dici vale anche per la Lazio ed in genere, in ogni trattativa, per la concorrenza che mira a strapparti un giocatore.
    Comunque tranquillizzati, la cosa è fatta. Milinkovic è nostro!

  2. fabriziomarangoni

    Se questo giocatore interessa cosi tanto, offrire non 500000 ,ma 800000/// insomma fare un offerta molto piu’ alta della Lazio//

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*