Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva anche Erceg a far compagnia a Ramadani: alla ricerca dell’ok viola al Milan

Non solo Fali Ramadani, come riportato da Sky Sport è arrivato anche il “rinforzo” di Tomislav Erceg  a Milano per cercare di accelerare l’affare Kalinic: tra Fiorentina e Milan ancora non c’è l’accordo, con un gap tra le parti intorno ai 10 milioni. Ieri sera c’era già stato l’incontro tra la dirigenza rossonera, composta da Mirabelli e Fassone, e lo stesso Ramadani: con un Corvino tornato nel frattempo a Firenze, la trattativa è nelle mani dell’intermediario albanese e dell’agente del croato. Le prossime ore però potrebbero essere decisive visto lo spiegamento di forze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. I signori Della Valle vogliono vendere la fiorentina,cosi tutti I giocatori sono partenti,,,,e’ facile a capirsi.. pero’ non sono da biasimare del tutto. Con tutti gli schiaffi che si sono presi in questi anni, solo un santo potrebbe uguagliarli..Noi fiorentini siamo molto particolari..siamo sanguigni, usiamo lo stomaco invece della testa per giudicare e pensare…La fiore sara’ messa in vendita, ed allora si vedra’ quanti ricconi di Firenze si metteranno la mano al portafoglio… Io per primo mi tiro indietro anche se da 65 anni sono tifosissimo della viola////

  2. Non uno o due milioni,addirittura dieci.Il suo procuratore e’ arrivato e Corvino e’ partito per il fine settimana Bella roba,i contratti li fanno gli estranei?

  3. se hai bisogno di vendere…non vendi,svendi…ma i DV devono racimolare il piu’ possibile prima della fuga.

  4. É sul mercato, all’estero solo la cina lo cerca?
    Cina a parte vedessero l’ offerta maggiore e trattassero con questa ma evidentemente han fretta a monetizzare altrimenti cerchi offerta più vantaggiosa e non ti merti certi a tavolo in primis con una diretta concorrente ma evidentemente non vogliono correre il rischio che rimanga o hanno davvero fretta di venderlo a prescindere da tutto.

  5. A me fa solo inca***e il fatto che se si decide di volere solo 30 milioni e solo contanti perché ci si deve calare sempre le mutande per le strisciate&Sky.

  6. E si dai invece di dare 30 milioni alla fiorentina 20 milioni alla viola 2 a corvino 1 a ramadani e si compra kalinic…. Povera fiorentina mia COME TI HANNO RIDOTTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*