Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva Babacar e chiede spazio, altrimenti…

Con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia, è arrivato nel ritiro di Moena l’attaccante Khouma Babacar. Di lui si occupa il Corriere dello Sport-Stadio scrivendo stamani che il senegalese chiede spazio e fiducia, perché con Pioli deve arrivare la sua definitiva consacrazione con la maglia della Fiorentina. Altrimenti potrebbe arrivare proprio da parte sua la richiesta di andare a giocare altrove. Non è un mistero che piaccia ai Pozzo per l’Udinese (lo prenderebbero facendolo transitare dal Watford), mentre da qualche giorno si sta parlando con insistenza di un interessamento da parte del Besiktas in Turchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Con la giusta offerta anche Babacar sarebbe da cedere.
    Finora ha dimostrato di essere poco costante e poco funzionale al gioco anche se alla fine qualche gol importante lo ha fatto.

  2. In effetti poteva pilotare lui l’aereo che non è partito in orario..
    Secondo me babacar deve giocare titolare quest’anno, se poi si vede che non è all’altezza ci sarà qualcuno alle sue spalle che potrà contendergli il posto.. Ma sulla carta senza kalinic e con Simeone lui è il titolare per me!

  3. preferisco altrimenti.. condivido giogetto

  4. Babacar fino ad ora è un’incompiuta : poco propenso al sacrificio, indolente ed ora anche ritardatario. Ricorda come temperamento Ilicic e pretende il posto fisso. Non sarebbe opportuno liberarci anche di lui, visto che le richieste paiono sufficientemente adeguate?

  5. Adesso ogni due giorni c’è una grana fa risolvere…fino alla fine di agosto…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*