Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva dal San Paolo il nome nuovo per il centrocampo viola

Joao Schmidt, centrocampista del San Paolo

Secondo quanto riportano i media locali, in particolare Esporte.br e Lance.com,  i viola sarebbero uno dei 4 club interessati a Joao Schmidt, centrocampista classe ’93 del San Paolo. Il giocatore ha il contratto che scade a giugno e sarebbe dunque ingaggiabile a parametro zero, visto che le trattative per il rinnovo pare stiano ormai naufragando. Secondo quanto si riferisce, oltre alla Fiorentina avrebbero sondato il terreno per il calciatore anche Atalanta, Villarreal e Sporting Lisbona. Schmidt è un calciatore di grande quantità e corsa, in possesso di una buona fisicità e di un discreto piede sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Non lo conosco. Però andarsi a leggere il suo valore di mercato su transfertmarkt mi sembra una bischerata. Transfertmarkt da sempre il valore minimo,e lo abbassa ancora di più,e poi va considerato da dove arriva e il fatto che tra sei mesi avrà il contratto in scadenza e quindi sarà a parametro zero. Ovvio che la sua valutazione sia al di sotto del milione di euro(poco meno di un milione di dollari),visto che a fine stagione potrà trasferirsi gratis. Se in questa condizione contrattuale avesse un valore di 7/8 milioni,significa che sarebbe già forte (ed ha solo 23 anni) almeno quanto Mascherano o Xabi Alonso. Intendo quando questi due avevano 26/27 anni ed erano il top a livello mondiale nel loro ruolo.

  2. Non lo conosco ma ho letto su transfermarkt il suo valore di mercato: 750.000€

  3. Albertoviolaclubroma

    Tutti conoscitori dei giocatori di tutto il mondo.Beati voi! Io non lo avevo mai sentito nominare e non so che faccia abbia. Se siete così esperti lasciate il vostro lavoro da 800 euro al mese e fate i DS,guadagnereste 1000 volte quanto guadagnate oggi.

  4. Gli stranierotti in erba sono la massima aspirazione per i braccini marchigiani. Su 10 ne esce uno bono, lo rivendono e ci fanno i busco per risanare i bilanci della viola ahahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*