Arriva Della Valle, si parla di mercato. Corvino attende istruzioni. Badelj e Zarate…

La Nazione scrive questa mattina che giovedì prossimo, prima della partita contro il Napoli ci sarà un CdA della Fiorentina alla presenza anche di Andrea Della Valle che verrà allo stadio. Si parlerà del prossimo mercato di gennaio, con Pantaleo Corvino che attende istruzioni sul da farsi. Verranno esaminate anche le posizioni di Milan Badelj, richiesto con insistenza da Milano, e Mauro Zarate che invece avrebbe ricevuto avances da Bologna ed Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ma spiegatemi a cosa serve comprare altri giocatori seppur bravi quanto volete se poi gli deve gestire un mentecatto di allenatore come Sousa, ogni volta che per caso azzecca la formazione vincente non vede l’ora di rigiocare per cambiarla, quando tutti sappiamo il detto squadra che vince non si cambia

  2. MAURITO ZARATE va assolutamente tenuto. E’ l’unico che ha fatto la differenza nei cambi. E’ dotato di tecnica superiore agli altri, ha determinazione, è contento di rimanere in viola così come sua moglie e vicino a KALINIC si trova bene, ma allora cosa andiamo a trovare??? Altri problemi??? Semmai ci vorrà un altro attaccante per sostituire il BABA che a gennaio e febbraio sarà assente in quanto impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*