Arriva il presidente e annuncia qualche giocatore?

MOENA – Sarà domani il giorno giusto per l’arrivo di Andrea Della Valle nel ritiro viola. Come fatto sapere dall’ufficio stampa viola, il patron arriverà in Trentino probabilmente nella mattinata di domani. Non è da escludere che il presidente possa rilasciare qualche dichiarazione sulle telenovele dell’estate viola, a partire da quelle relative a Montella e a Salah. Inoltre ci sono possibilità che il presidente possa annunciare l’ingaggio di uno o più giocatori, per cercare di risollevare il morale dei tifosi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ok cisko essere in pari col bilancio x me é buona cosa…ora non é che bisogna andare a -30 di nuovo…la Lazio fa sempre mercato con 10/20 mln e ci arriva davanti o li con noi…credo si possa far bene lo stesso…ora se é vero che il carpi ha preso walace inizio a preoccuparmi cosa che x il calcio non faccio mai

  2. Caro Primo,
    non siamo sotto di 35 milioni.
    Lo siamo al 31.12.2014 ovvero con l’ultimo bilancio presentato.
    Dopodiché a gennaio sono entrati i soldi di Cuadrado e poi in questo periodo entrano i soldi per aver raggiunto Europa League.
    Non parlare a c**** e usa il cervellucchio.

  3. Forse voi 2 cisko73 e woyzeck vivete in una realtà parallela, siamo sotto 39 milioni e la proprietà fa il possibile, anche io vorrei Aguero, Nastri, Bale e company ma quello che si può fare si fa, sono 27 anni che vado allo stadio e continuerò a tifare sempre……..poi contestare non serve a niente quando la situazione può cambiare solo con lo stadio o diritti uguali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*