Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva il procuratore di Cuadrado e si porta dietro un messaggio poco buono. Ma la risposta della Fiorentina è già pronta

CuadradoInter2Caso Cuadrado, domani arriverà a Firenze l’agente del calciatore colombiano, Alessandro Lucci e, secondo l’edizione di Firenze de La Repubblica, spiegherà alla società schierata al gran completo (oltre Pradè e Macia ci sarà anche Cognigni) che Cuadrado è grato alla Fiorentina per averlo valorizzato, ma che non può perdere l’occasione di finire in un grande club come BarcellonaBayern Monaco o Manchester United. La Fiorentina, da parte sua, spiegherà al manager che per meno di quaranta milioni di euro il giocatore non si muoverà da Firenze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Signori, NESSUNO ha i soldi in Italia. Questa è la realtà. Juve milan roma napoli inter viola. I dv sono la miglior soluzione ad oggi, almeno finchè un pugno di qualunquisti dalla memoria corta riusciranno a farli uscire disgustati dall’ambiente ricco di fenomeni tanto critici quanto insipienti. Chi come me ha vissuto l’ultimo scudetto, la prima b, la cacciata con insulti e minacce alla famiglia di Trapattoni e la c2, sa bene di cosa sto parlando.

  2. Quella del fairplay finanziario è tutta una scusa bella e buona. Nessuno avrebbe a che dire, se i fratelllini sganciassero una trentina di milioni. Ma la Viola è considerata una società di rappresentanza dove consolidare la loro immagine. Oramai è cosí.
    E’ finito il tempo dell’entusuasmo quando DDV ha capito che se sei fuori dal giro non vincerai mai niente.Purtroppo in giro, di meglio non c’è, quindi teniamoceli finchè un bel giorno, non si faccia avanti qualcuno con piú passione.Ma ne dubito.

  3. Purtroppo la viola quest’anno sarà costretta a fare un campionato di second’ordine,mancano i soldi,i fratelli ci dicono in ogni momento che vogliono una squadra forte ma i soldi non li tirano fuori e noi non abbiamo ne’ arabi ne’ americani,quindi bisogna rassegnarsi e senza Cuadrato stiamo ancora peggio.

  4. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    Vedo che ormai molti si stanno ALLINEANDO ai miei pensieri.. beh.. ormai siamo TERRORIZZATI dall’abbandono dopo dieci anni di ARTICOLI DI BUCCHIONI.. la realta’ e’ questa, abbiamo una proprieta’ che di VINCERE nel calcio non se ne puo’ fregare di meno.. come se ne frega dei tifosi AUMENTANDO costantemente gli abbonamenti ed i prezzi dei biglietti (vergognosi quelli contro la Rubentus al Franchi).. Niente Stadio, niente Cittadella, ZERO TROFEI.. mah.. rassegnati all’anonimato..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*