Questo sito contribuisce alla audience di

ARRIVA LA FIRMA TANTO ATTESA: CHIESA RINNOVA CON LA FIORENTINA

Arriva la firma tanto attesa: Federico Chiesa ha rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina. Il nuovo accordo tra le parti scadrà nel giugno 2022 e, come previsto e annunciato da tempo, il giocatore percepirà un ingaggio quintuplicato rispetto a quanto percepisce attualmente (passa da 400 mila euro a quasi due milioni di euro netti a stagione) e non ci sarà alcuna clausola rescissoria.

La società ha fatto pervenire questo comunicato in merito: “ACF Fiorentina comunica di aver prolungato fino al 30 giugno 2022, con reciproca soddisfazione, il contratto tra la Società viola e il calciatore Federico Chiesa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ottima notizia

  2. Bravo ginetto…..qualche persona intelligente esiste ancora

  3. Ginetto, non ho ben capito il senso del suo post e se soprattutto si riferisca a me, visto che il mio nik è appunto minatore. Le assicuro che mai e poi mai mi sognerei di offendere i cavatori o minatori che siano. Il mio nik nasce dal fatto che certo di minare o scavare in profondità (ragionando) le tante certezze (per me basate sul nulla) di tanta, troppa gente che si diverte solo a criticare, sostenendosi a vicenda. Tutto qui. L’offesa poi non è nelle mie corde.

  4. Stefano p., in effetti sarebbe un’ottima notizia se in giro non ci fossero menagramo come te.

  5. Ci compra sundas

  6. Quasi 2 milioni son pochini,speriamo che renda,io continuo a vederlo un modesto Calciatore,mi sbaglio sicuramente. Sempre Forza Viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*