Arriva l’attaccante!

Kalinic

Kalinic

Ancora poche ore e la Fiorentina avrà a disposizione un nuovo attaccante da inserire in rosa. Pradè ieri ha detto che il club viola sta trattando diverse soluzioni, ma la principale e anche quella più vicina alla conclusione, è quella che porta a Kalinic del Dnipro. Con il giocatore l’accordo è totale e sottoscriverà un quadriennale, i due club stanno invece limando le ultime differenze relative al pagamento dei cinque milioni di euro che costerà il giocatore. La posizione della Fiorentina è nota: prendere Kalinic in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Entro il fine settimana l’affare dovrebbe andare in porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ma perché quando dobbiamo prendere un giocatore ci mettiamo tanto tempo. Kalinic va preso. Punto.
    Noi, per ogni acquisto, limiamo, limiamo, siamo i fabbri del calcio.
    Ma diamoli questi pochi spiccioli in più. Sembriamo massaie al mercato.

  2. “vuol dire non avere ben presenti quali siano le priorità nella vita”, si va sul pesante redazione. Risposta inaccettabile, parliamo semplicemente di notizie sportive.

  3. Emanuele viola

    non mi faccio lo stomaco,e le do ragione sul raccontare ecc è il titolo che non mi piace,perchè”arriva l attaccante!” vuol dire che è fatta o almeno lo fa intendere tutto qui 😀

  4. Emanuele viola

    è vero che arriva indipendentemente ma ciò che si scrive influenza la gente,e per onestà le cose andrebbero scritte diversamente “kalinic coi siamo quasi!” non “arriva l attaccante!”;ma siccome quasi fatta per kainic già lo avete scritto avete cambiato usando un termine che indiuce a credere che sia fatta;io credo che gli altri giornalisti delle altre squadre se scrivono “arriva l attaccante” è perchè si è preso,qui invece con le stesse notizie scritte in modo diverso si fa innervosire il tifo.
    Emanuele, abbiamo l’obbligo di raccontare il mercato della Fiorentina. E lo dobbiamo fare ogni giorno. E su Kalinic la situazione è questa. Non è cambiato molto rispetto a ieri? Pazienza! Ma siccome Kalinic è il candidato numero uno per l’attacco della squadra noi ne parliamo. E poi non esiste il giornalismo diverso da città a città. Se sei nervoso per una notizia di calciomercato consiglio di prendere calmante, perché farsi lo stomaco amaro per una notizia di calcio vuol dire non avere ben presenti quali siano le priorità nella vita. Scusami se te lo dico ma la penso veramente così. S.D.C.

  5. Fine settimana o un doveva arrivare oggi, a già un c’è fretta.

  6. Questo è un attaccante di peso, 85 kg.

  7. Emanuele viola

    ecco ci risiamo di nuovo.è questo che mi da fastidio,la trattativa è in fase di chiusura esattamente come ieri e l altro ieri,l accordo c’è sempre stato col giocatore e manca quel poco per l accordo col dnipro..è tutto uguale a prima e voi scrivete arriva l attaccante! come se fosse fatta!sono queste le cose che snervano i tifosi,se leggo in qualsiasi squadra fatta per l attaccante,vuol dire preso.Qui non è mai cosi,e è colpa anche di chi scrive.
    La situazione è questa, che ti faccia piacere o meno. Il nostro mestiere, specialmente in tempo di mercato, è questo, che ti faccia piacere o meno. Un saluto S.D.C.
    PS: un giocatore arriva o non arriva indipendentemente da quello che viene scritto o detto, questo mettetevelo nella testa

  8. Tranquilli arriva l’attaccante .. In Società trapela ottimismo …

  9. Rimanendo sul tema dell’articolo postato dalla redazione mi domando, abbiamo bisogno proprio di un attaccante tipo Kalinic?

    Io ho qualche dubbio, però é anche vero che le conclusioni sulla campagna acquisti si tirano alla fine.
    Ribadisco, ma ad un attaccante (interessante!!) come Rebic non sarebbe meglio dargli un po’ più di fiducia???????

  10. Fradiavolo, riguardo a Ilberto è come dici tu , basterebbe sentire le sue parole o sopratutto vederlo giocato, ha fatto una gara e in che ruolo?
    Nel ruolo di Joaquin, quindi se verrà impiegato dove giocherà? poi in qualche situazione , dove domini la gara ,o l’avversario è inferiose co sta da osare di +, Motella a golte mise Ciadrado come ferzino ma visto il nuovo schema è quasi impossibile vedere gilberto nei 4 difensori, poi si che me subiremmo di gol.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*