Arriva l’offerta dei viola per Ferrari

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Secondo quanto riferito da Sky la Fiorentina non ha affatto smesso di fare tentativi per portare in viola il difensore del Crotone Gianmarco Ferrari, tanto è che tra i due club sarebbe attualmente in ballo una trattativa. L’offerta dei gigliati per il giocatore classe ’92 sembra essere infatti arrivata a ben 4 milioni. La società calabrese sta meditando sul da farsi visto l’importante cifra in questione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Green, bè ci andrei piano è comunque un giocatore che ha giocato in serie cadetta e che sarebbe da vedere quando davanti ha un Higuayn u n Dybala o un Icardi solo allora si può decifrare se è bravo oppure no.
    E che lo vogliano la Juve il Sassuolo non è debbo che ci piglino sempre e per inciso se i gobbi veramente lo volessero sarebbe già loro.

  2. Stefano A.
    Non ha dimostrato granché?
    Infatti è seguito dalla Juventus, Genoa e Sassuolo!
    Miglior difensore della Serie B quest’anno (miglior difesa della Serie B tra l’altro quella del Crotone)…
    Secondo miglior giocatore in campo nella partita di Coppa Italia contro il Milan (dopo Martella)…
    È un difensore completo…

    Prima di parlare a vanvera informati…
    Leggo critiche anche su Martella…
    Intanto è seguito dal Lille (Europa League) e Lione (Champions League)…
    Mica dal Frosinone!!

  3. adesso tornano un po’ di cose..ha lo stesso procuratore di cigarini, ecco perchè gira il nome alla fiorentina

  4. ma chi procuratore ha questo giocatore da serie B, che adesso lo pubblicizzano così tanto, dopo non aver dimostrato granchè’??ma perchè quale motivo dovremmo prenderlo per forza??va bene il bugdet ridotto però questo manco si può inserire nella lista under21 e non credo manco per i giocatori del vivaio di altre squadre, poichè è cresciuto calcisticamente nella provincia di parma-emilia romagna comunque

    marco8 a 24 anni nel mondo del calcio non sei giovane da parecchio

  5. Ma fare una bella coppia di difensori centrali Astori-Ferrari e mettere Rodriguez davanti alla difesa a fare il mediano classico, sarebbe assurdo? Si eviterebbero secondo me tanti gol subiti per gli evidenti limiti difensivi del buon Gonzalo, che potrebbe rimanere ad impostare il gioco e fare diga alla Beppeiachini, ma soprattutto potrebbe proporsi più spesso in attacco e sfruttare il suo tempismo di testa sui cross che potrebbero arrivare dalle fasce (magari da Diks….)

  6. Nessuno si ricorda di un certo viercowood che arrivo dal como e divenne uno dei più grandi difensori italiani di tutti i tempi.
    Bisogna dar fiducia ai giovani bravi, abbiamo aspettato due anni gomez, non si può aspettare qualche mese per un Giovanni bravo?

  7. Tutta questa smania per gli italiani .un difensore che non ha mai visto la serie a se non in televisione te lo fanno pagare 4mln .per me può rimanere a Crotone .

  8. Poi si domandano perché si compra all’estero un esempio Vetman centrale dell’Ajax nazionale costa 8 ml , Scarn difensore nazionale svizzero 24 anni costo 8 ml , Ferrari 24 anni ha giocato nel Crotone in serie B gli si offre 4 ml , bè personalmente li risparmierei per prendere uno dei due difensori citati sopra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*