Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva l’offerta del Porto per Paulo Sousa

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio Paulo Sousa, dopo aver allenato la Fiorentina per due anni, è sempre più prossimo a tornare in patria per sostituire Nuno Espirito Santo sulla panchina del Porto. L’offerta è di due anni più opzione per il terzo, resta da capire se si troverà effettivamente l’accordo tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Società in disarmo.

  2. Peccato, speravo andasse alla juve, ci mancheranno le sue interviste piene di cristallina saggezza, le sue grandi strategie tattiche per confondere gli avversari, il totoformazione, che anche quando ti preparavi alle sorprese non eri mai sorpreso abbastanza, e infine nell’ultimo periodo quando te ne stavi triste in panchina seduto sul cuscino antidecubito per le emorroidi, perché diciamocelo te le sei proprio tirate.
    .

  3. Si parla di Porto mica del canicattì, forse qualcosa varrá, forse il pugliese trappolone, l’ omo nero , e il presidentiello sciarpato gli avevano messo a disposizione gente di quinta fascia, anche troppo l’ottavo posto per il valore della squadra !

  4. È evidente che questi del Porto non hanno seguito il lavoro di Sousa a Firenze altrimenti non lo avrebbero contattato…
    È dalla seconda parte dello scorso campionato che ha sempre fatto ostruzionismo.
    Secondo me non si è comportato da professionista serio: si è limitato a prendere in giro tutti e fare formazioni a caso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*