Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva Menez, ma solo se…Confermate anticipazioni su Hunt e Tatarusanu

MenezLa Fiorentina sta dedicando molta attenzione al mercato dei parametri zero. Ed ecco che, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, potrebbe puntare decisa su Menez, qualora non riuscisse a trattenere Cuadrado. 27 anni, Menez si sta svincolando dal Paris Saint Germain che, a sua volta, lo aveva preso in Italia, alla Roma. Per il resto il giornale conferma tutte le anticipazioni date ieri da Fiorentinanews.com, in primo luogo su Tatarusanu, la cui firma per il club viola è davvero ad un passo, nonostante siano arrivate diverse offerte per lui. E poi anche su Hunt del Werder Brema, centrocampista centrale con il vizio del gol, anch’egli parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Speriamo che non sia vero…a me Menez non piace

  2. Redazione, pare che hunt abbia firmato per il Wolfsburg! Vi risulta?
    Purtroppo siamo partiti tardi sul giocatore. Un saluto Redazione

  3. Menez è forte ?

  4. Il psg ha cavani 64mln Lucas 40 Lavezzi 30e Pastore40,
    Lucas dopo Neymar era tra le promesse maggiori del nrasile ed ora ha perso la nazionale x il scarso impiego in una squadra che di campioni ne ha in abbondanza.
    Il problema e che cedere Cuadrado ora non ci serve a nulla

  5. Tre nomi importanti, Tatarasanu è un buon secondo che può giocare fisso in coppa. Menez è sempre giovane e molto bravo. Hunt non sapevo fino a ieri chi era, ma i numeri parlano a suo favore, praticamente c’ha una media di 7-8 gol a campionato. X Fradiavolo: Menez si sa anche noi che non è un ragazzo super docile, ma il Psg quest’anno vuole prendere altri super top player e arruolare francesi talentuosi che ha già in casa e quindi deve sfoltire la rosa…

  6. Bucchioni ha scritto che stanno convincendo Cuadrado a rimanere..
    Se rimane quest’anno vinciamo coppa italia o EL ..e la prossima stagione tra terzo posto e la sua cessione abbiamo 70MILIONI da spendere…saremo ad un passo da…

  7. Ma quale sta dedicando molta attenzione al mercato dei parametri zero , prende solo parametri zero certo leggendo i nomi che circolano, Rossettini-Astoni-Hunt.Dzemaili ecc ecc questo forse è quello meglio .Ma un piccolo inciso se il PSG l’ha fatto arrivare a parametro zero un dubbio mi sorge non è che questo crea problemi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*