Questo sito contribuisce alla audience di

Arriva un importante annuncio di Nardella sulla questione stadio

Il sindaco di Firenze Dario Nardella annuncia quella che potrebbe essere una grande notizia per tutto il popolo viola. Il primo cittadino del capoluogo toscano su Twitter ha affermato che da adesso in poi la strada per la costruzione del nuovo impianto dovrebbe essere sempre più in discesa. Ecco il Tweet di Nardella:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Grande notizia ora i dv non hanno più alibi

  2. Renato che discorsi allora vota Renzi e la sua Dama se ti fanno stare tranquilli ah Renato Renato !

  3. Alessandro , Bibi vi quoto entrambi per i vostri post, i DV i 480 milioni non li hanno , sono due anni che lo dico ed è molto difficile trovare un soggetto che li cacci fuori rimanendo poi in minoranza. C’è poi un’altro discorso in ballo , è verosimile che il Comune ceda in uso graduito centennale , perchè mi sembra che i termini fossero questi , il terreno sapendo che verrá monetizzato al momento del passaggio di mano ? In soldoni, è legale lucrare su una concessione avuta gratis dal comune ?

  4. Concordo in pieno con Bibi. SFV!!!

  5. Bellissimo Fede2 hai colto il succo di tutta la vicenda !

  6. Votali Ivo Cantoro di Campi Salentina ( ecco perchè tu difendi il vernole men) votali , ognuno vota chi gli pare , bello però il cartello “Io sto con Matteo Renzi” veramente bello !

  7. Devono aver sentito l’odore degli sghei SGHEI così ora Andreino si rimetterà dal dolore di non poter andare allo stadio. Vaia vaia basta poco far abboccare i soliti fessi. Gli italiani cambieranno mai

  8. L’aeroporto non lo fanno di sicuro! facciamo iniziare a scendere gli aerei su piazza santa croce!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*